lunedì 22 luglio 2013

Review Fit Me Maybelline

Buonasera, eccomi tornata ,in questa serata afosissima, con una nuova review. Stasera vi parlo di un fondotinta chiacchieratissimo che ,appunto per questo, ha suscitato la mia curiosità, ovvero Fit Me di Maybelline.

Fondotinta Fit Me Maybelline
Io uso sempre il fondotinta liquido, anche in estate in quanto non mi provoca particolari fastidi alla pelle, ne cerco però uno leggero che non mi faccia effetto maschera ma che duri tutto il giorno. Avevo sentito parlare benissimo di questo fondotinta che però non avevo mai trovato al supermercato, quando l'ho visto non ho saputo resistere. Mi piace ogni cosa di questo prodotto, ma partiamo per gradi:
- La prima cosa positiva è che ha una vasta scelta di colori che variano a seconda della carnagione: chiara; media; scura e a seconda del sottotono: giallo o rosato, quindi anche senza provarlo potete facilmente trovare quello adatto a voi.
- E' molto leggero, nonostante questo ha una coprenza media.
- Illumina moltissimo l'incarnato, non lo consiglio a chi ha una pelle grassa, in quanto lucida già di suo il viso.
- La durata è ottima, io lo metto al mattino alle 8.00 lo ritocco verso le 14.00 e di sera è ancora li.
- Il prezzo è davvero abbordabile per tutti, costa sulle € 12.00.

Fit Me Maybelline
Ha una consistenza liquida, io lo applico con il 102 di Zoeva con movimenti rotatori e così si stende molto bene sul viso, invece se lo stendete dall'alto al basso lascia delle striature e non diventa bello omogeneo con la pelle. Ho trovato il fondotinta perfetto per il periodo estivo, anche se devo ammettere che leggendo le ottime recensioni sul Flat Perfection di Neve Cosmetics, ho approfittato delle spese di spedizione ad € 1.50 e l'ho acquistato.
Voi l'avete provato? Al prossimo post.

14 commenti:

  1. Vorrei tanto provarlo;) magari dopo l'estate lo acquisterò

    RispondiElimina
  2. Sembra interessante, ho visto moltissime recensioni positive in effetti.
    Ci farò un pensierino dopo l'estate :)

    RispondiElimina
  3. i haven't tried it yet but i'm always open to new things :D

    My Blog: Caught in a Daze.

    RispondiElimina
  4. Ciao, partecipo al Link Party di Kreattiva ed è li che ho conosciuto il tuo blog!! Sono una nuova follower e mi farebbe piacere se anche tu visitassi il mio blog e la mia pagina facebook (se vuoi clicca "mi piace" ed io ricambio subito, basta lasciarmi il link della tua pagina). Ciaaoooo :)

    http://berenikehobby.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/BerenikeHobby

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, io vengo al tuo blog attraverso kreattiva. Mi piace molto il tuo blog. Se vuoi possiamo essere in contatto. Besitos.
    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. anch'io proverò presto questo fondotinta perchè ne sento ovunque parlare e sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per trovarmi meglio.. ;)

    RispondiElimina
  7. devo provarlo, quello che uso di solito mi ha stancato

    Sono arrivata sul tuo blog tramite l'evento di kreattiva, mi sono iscritta al tuo blog, passa da me se ti va!
    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  8. Ciao, nuova follower da Kreattiva ^_^.
    http://clockworkbeautycorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)