martedì 2 luglio 2013

Haul Mac

Buonasera, come prima cosa volevo ringraziarvi perchè abbiamo raggiunto le 200 iscrizioni, poi volevo scusarmi per la mia poca presenza, come avevo già detto è un periodo un po' particolare della mia vita, ma mi riprenderò presto. Eccomi finalmente con il post sui primi prodotti Mac che ho acquistato, in realtà avevo preso due rossetti, il terzo Vegas Volt, mi è stato regalato settimana scorsa.

Ho acquistato tre ombretti:
Da sinistra a destra: Coppering; Club; Plumage; campioncino pigmento Blue Brown.
Ho scelto due colori ovvero Coppering che è un bellissimo bronzo che ha dentro del rosso e dell'oro, perfetto per chi ha gli occhi scuri come i miei, e Club un duochrome stupendo che ha riflessi verdi e rossi, è qualcosa di meraviglioso, infine mi sono fatta consigliare un colore che potessi utilizzare insieme a Club e mi hanno dato Plumage che è un color petrolio completamente mat e scriventissimo. Volevo provare i pigmenti, ma visto il costo mi sono fatta dare un campioncino di Blue Brown, anch'esso è stupendo, ha riflessi marroni, verdi e rossi, perfetto anche da tamponare sopra Club.
Ecco gli swatches:

Da sinistra a destra: Blue Brown; Plumage; Club e Coppering.
Come potete notare sono tutti e quattro pigmentantissimi, mi piacciono molto, sono colori che si possono utilizzare sempre. Il prezzo delle cialde è di € 13,50, poco se considerate che ombretti di marche inferiori a Mac costano anche qualcosa in più.
Ho acquistato la Z palette per contenere tutte le cialdine, le tiene ordinate e ben protette:


L'ho pagata meno di una palette Mac e mi ci sto trovando davvero bene, ve la consiglio.

Passiamo ai rossetti:

Da sinistra a destra: Pink  Nouveau; Impassioned; Vegas Volt.

I miei primi acquisti sono stati Pink Nouveau che fa parte dei Satin, un rosa stupendo, bello pigmentato che sta bene sia di sera che di giorno, e Impassioned che fa parte degli Amplified  un fucsia acceso che in estate è stupendo, infine ho acquistato Vegas Volt anch'esso Amplified che è un bel corallo. I colori sono leggermente meno accesi di come li vedete in foto, ma ugualmente fantastici.

Ecco gli swatches:
Dall'altro al basso: Pink Nouveau; Impassioned; Vegas Volt.
Come potete notare i rossetti sono belli pigmentati, durano davvero tutto il giorno anche dopo aver mangiato, l'unico difetto che ho riscontrato, oltre il prezzo di € 18,50, è che mi seccano leggermente le labbra e mi si forma il contorno bianco, se avete consigli per eliminare questo problema ditemelo.

Questi sono tutti i miei acquisti Mac, ovviamente ho intenzione di comprare ancora qualcosa, trovo che questa marca valga davvero il prezzo che ha. Voi cosa mi consigliate? Al prossimo post.

4 commenti:

  1. Ciao Vale,
    la prossima volta ti consiglio un colore che in internet viene poco proposto è un bellissimo rosso a base fredda si chiama new york apple è bellissimo è un frost e per l'estate è veramente ideale. Trovi le foto nel blog di questo rossetto. Belli i colori, io di mac ho degli ombretti ma tutti di edizioni limitate. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. anche io prima o poi voglio costruirmi una palettina personalizzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per riempirla mi ci vorranno secoli! :)

      Elimina

Lascia un commento! :)