mercoledì 31 agosto 2016

I miei rossetti Mac: Recensione Flat Out Fabulous e Rebel

Buongiorno, sono tornata dopo mesi di assenza. E' stato un periodo molto impegnativo con il lavoro, poco, anzi pochissimo tempo a disposizione. Ho deciso però di riprendere in mano il blog perchè mi mancava parlare della mia più grande passione, ovvero il make up.
Riprendiamo da dove avevo lasciato, ovvero parlando dei miei rossetti Mac. Oggi voglio mostrarvi Flat Out Fabulous, linea Retro Matte e Rebel, linea Satin.

Da sinistra a destra: Rebel; Flat Out Fabulous Mac
Flat Out Fabulous: Un fucsia freddo, con una punta di blu all'interno dal finish super opaco che si fa quasi fatica a stendere. E' sicuramente il mio rossetto preferito di Mac, è perfetto in qualsiasi stagione su qualsiasi make up. Nonostante abbia davvero tantissimi rossetti, la maggior parte delle volte decido di indossare lui, non solo perchè il colore è veramente stupendo, ma anche perchè ha una durata fantastica. Mi è capitato di tenerlo tutto il giorno, di mangiarci sopra, ma lui era ancora li quasi perfetto come appena indossato. Essendo così opaco secca leggermente le labbra, quindi vi consiglio di idratarle bene sia prima che sopo l'applicazione, quando va via lo fa in modo uniforme lasciando le labbra colorate.

Rebel: Un viola con una punta di rosa dal finish satin. Rebel è un colore davvero particolare perchè cambia da labbra a labbra. E' uno dei rossetti più famosi di Mac e più imitati e la cosa non mi stupisce affatto. Su di me resta molto portabile e mi piace davvero tantissimo. Tendo ad indossarlo più in autunno/inverno, ma è soltanto una mia preferenza in quanto sta benissimo anche con l'abbronzatura. La durata è molto buona, non è ai livelli di Flat Out Fabulous che resiste a tutto, ma a me dura una giornata intera di lavoro. Quando mangiate viene via in modo uniforme e vi lascia le labbra tinte.

Questi sono gli swatches:

Da sinistra a destra: Flat Out Fabulous; Rebel Mac
Sono entrambi molto pigmentati, si stendono in modo uniforme e secondo me sono davvero due colori meravigliosi che non possono mancare nella collezione di chi ama i rossetti come me.
Voi li avete provati? Cosa ne pensate? Al prossimo post.

6 commenti:

  1. Ciao Vale!
    Bentornata, anche se sono una nuova iscritta :D
    Bellissimi come colori..amo troppo i rossetti Mac!
    Rebel è stupendo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, benvenuta! :) Si, i rossetti Mac sono i migliori che abbia mai provato!

      Elimina
  2. flat out ce l'ho e lo amo *-* rebel è in lista..ora per il mio compl a settembre sto pensando di autoregalarmi un rossettino mac vedrò poi quale :) bentornata :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, è bellissimo in autunno! :)

      Elimina
  3. Flat Out Fabulous sembra molto bello, lo vorrei prendere anche io ce l'ho sul sito nel carrello da un pò! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che diventerai dipendente da quel rossetto! :)

      Elimina

Lascia un commento! :)