martedì 13 novembre 2018

Recensione Close-Up Concealer Nabla

Benvenuti ad una nuova recensione. Oggi parliamo di uno dei correttori più chiacchierati sul web, ovvero il Close- Up Concealer di Nabla. Come ben sapete, sono sempre alla ricerca di un correttore valido tanto quanto il mio amato Pro Longwear Concealer di Mac, questo mi porta a provare davvero una quantità infinita di correttori.
Appena Nabla ha presentato il Close-Up l'ho subito acquistato in quanto promette un'elevata coprenza e lunga tenuta.

Packaging: 

Close- Up Concealer Nabla
Il pack è in cartone rosa con scritte e dettagli in oro rosa, personalmente lo trovo davvero carino. Il packaging vero e proprio nel quale è contenuto il correttore è in plastica con il tappo rosa scuro e dettagli in oro rosa.

E' dotato di uno scovolino in spugna molto grande rispetto agli standard a cui siamo abituati. Preleva un po' troppo prodotto, infatti io ogni volta ne vado a scaricare un po' sul bordo.
Contiene 4ml di prodotto per € 15.90. E' un correttore Cruelty Free e Vegan.

Colore:

Sono disponibili 9 colorazioni adatte sia a correggere che ad illuminare. Ho scelto la colorazione Golden Beige (che dovrebbe equivalere ad un NC30 di Mac) adatto a chi ha una carnagione media con sottotono giallo o olivastro. E' un correttore cremoso che si presta a coprire occhiaie, rossori e discromie.

Come lo utilizzo e cosa ne penso:
Prima di utilizzarlo applico sempre un contorno occhi per andare ad idratare la pelle, dopo di che lo sfumo subito con la spugnetta in quanto tende ad asciugarsi subito. Non è vero che è adatto a tutti i tipi di pelle, secondo me chi ha un contorno occhi molto secco non può utilizzare questo correttore in quanto va nelle pieghe seppur ben fissato. Avendo delle pieghette personalmente lo lavoro un po' prima di fissarlo per evitare che vada ad evidenziarle. La durata è molto alta e la coprenza è medio/ alta. Fatemi spendere due parole per il buonissimo profumo di cocco che emana, ovviamente una volta applicato svanisce. Ve lo consiglio? Si, ma solo se avete tempo per lavorarlo bene e soprattutto se non avete un contorno occhi secco.
Voi l'avete provato? Fatemi sapere cosa ne pensate. Al prossimo post!

4 commenti:

  1. mi attira molto ma sono sempre in dubbio se prenderlo o no... non ho il contorno occhi secco ma non sono nemmeno una ragazzina e non vorrei che mi segnasse in ogni caso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai nemmeno io sono più una ragazzina però ti posso dire che se lavorato bene a me non va nelle pieghette!

      Elimina
  2. vorrei prenderlo ma ho bisogno di vedere dal vivo le colorazioni e non ho rivenditori nabla nelle vicinanze :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo comprare un correttore senza poterne vedere i colori è difficile!

      Elimina

Lascia un commento! :)