martedì 10 ottobre 2017

Recensione Natural Matte Too Faced

Buongiorno! Oggi nuova recensione, vorrei parlarvi della palettina Natural Matte di Too Faced, che ho acquistato circa un annetto fa.

Packaging:

La confezione nella quale è contenuta la palette è in cartone sui toni del marrone. Il packaging della palette, invece, è in latta, con chiusura a calamita.

Contiene 9 cialdine in totale, 3 più grandi da 2.0g e le altre 6 da 0.9g ciascuna. Io l'ho acquistata sul sito di Sephora e al prezzo di € 39.50. E' dotata di specchietto e di una mini guida che vi aiuta a realizzare diversi make up con la palettina.

Colori:

Natural Matte Too Faced
Andiamo per ordine, loro dividono la palette in tre sezioni: Day; Classic e Fashion.
DAY:
  • Heaven: Color burro, adatto per illuminare. Nonostante sia così chiaro è molto pigmentato;
  • Cashmere Bunny: Tortora chiaro molto bello sia da solo che come colore di transizione;
  • Sexspresso: Marrone scuro. 
CLASSIC:
  • Lace Teddy: Rosa caldo;
  • Strapless: Uno dei miei colori preferiti. Si tratta di un marrone caldo con una punta di rosa;
  • Risquè: Marrone più chiaro rispetto a Sexspresso.
FASHION:
  • Nudie: Marroncino adatto ad uniformare la palpebra;
  • Honey Butter: Marroncino chiaro con una punta di rosa;
  • Chocolate Cookie: Anch'esso è uno dei miei preferiti, marroncino caldo più scuro.
Ecco gli swatches:
Da sinistra a destra: Heaven; Lace Teddy; Nudie.
Da sinistra a destra: Cashmere Bunny; Sexespresso; Strapless; Risquè; Honey Butter; Chocolate Cookie.

Considerazioni finali:
Io adoro il finish opaco, quindi ho apprezzato questa palette fin da subito. La pigmentazione delle polveri è molto elevata. E' una palettina molto versatile perchè vi permette di ricreare sia look da giorno che da sera. Gli ombretti si applicano molto bene, non spolverano e hanno una buonissima qualità. Ve la consiglio.
Voi l'avete provata? Fatemi sapere cosa ne pensate, al prossimo post!


6 commenti:

  1. Ciao, nuova follower! Qui il mio ultimo post, appena pubblicato: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-10.html se ti va dacci un occhio; ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)
    grazie

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)