Oggi parleremo delle Matte Me di Sleek. Per chi non lo conoscesse è un marchio britannico che produce prodotti low cost, non facilmente reperibile in Italia, ma potete acquistare i prodotti sul sito di Maquillalia.
La cosa che più mi ha attirata nell'acquistare queste tinte sono sicuramente i colori, avendo molti rossetti sono sempre alla ricerca di qualcosa di particolare che non sia uguale a quelli che già posseggo, devo dire che la loro gamma è molto ampia.
Da sinistra a destra: Fandango Purple; Vino Tinto |
Packaging:
Le tinte si presentano in una confezione di plastica trasparente robusta, con la scritta in nero Matte Me Ultra smooth matte lip cream, il tappo è nero con la scritta in rilievo Sleek Make Up, contengono 6ml di prodotto e hanno scadenza 36 mesi. Il prezzo è di € 6.49 sul sito Maquillalia.
Colori:
Fandango Purple:
Fandango Purple Sleek Make Up |
Ho acquistato questa tinta durante il mio viaggio a Londra, il colore mi è piaciuto subito tantissimo si tratta di un fucsia con all'interno una componente di viola.
- Applicatore in spugna piatto e lungo;
- Stesura molto facile, basta una passata e il colore è pieno;
- Asciugature rapida;
- Appiccica leggermente al centro delle labbra;
- No transfer;
- Durata ottima, viene via al centro mangiando, come un po' tutte le tinte labbra, ma si può riapplicare il prodotto;
- Si strucca facilmente con un cotone e acqua micellare.
Vino Tinto Sleek Make Up |
Pensando che fosse performante come il primo, ho acquistato questa tonalità sul sito di Maquillalia. Si tratta di un color borgogna bellissimo, peccato per la resa.
- Applicatore in spugna classico, diverso dal precedente;
- Stesura disomogenea, con una passata il colore non risulta pieno;
- Asciugature rapida;
- Appiccica leggermente al centro delle labbra;
- No transfer;
- Non posso dirvi nulla sulla durata, in quanto purtroppo a causa della sua stesura non omogenea non ho utilizzato il prodotto fuori casa;
- Struccaggio risulta difficile, bisogna insistere per togliere il prodotto.
Da sinistra a destra: Fandango Purple; Vino Tinto. |
Considerazioni:
Come potete notare dagli swatch Fandango Purple risulta molto ma molto più omogeneo di Vino Tinto, che purtroppo non sono riuscita ad utilizzare a causa del suo essere disomogeneo nonostante le più passate sulle labbra. Ho due opinioni molto diverse tra i due prodotti: Fandango Purple mi piace tantissimo sia per stesura, colore e durata, mentre Vino Tinto mi ha costretta a non utilizzarlo fuori casa per il suo problema di stesura, che per me è fondamentale. Tra l'altro il prodotto si strucca molto difficilmente e viene via a pezzi, assolutamente non consigliato.
Voi avete provato queste tinte labbra? Cosa ne pensate? Al prossimo post.
Ci sono tinte labbra migliori in commercio!
RispondiElimina