Si sa che per avere una bella pelle e ridurre le imperfezioni bisogna rimuovere per bene tutto il trucco. In questi anni ho provato tanti metodi, ma forse sono arrivata a quello che più convince e mi da sensazione di benessere sulla pelle:
Da sinistra a destra: Salviettine struccanti Fria; Acqua Micellare L'Oreal; Latte Detergente Avène; Clarisonic |
- Salviettine Struccanti Fria: Questo è il primo passaggio che compio per struccarmi, passo una salviettina sugli occhi e su tutto il viso per togliere il grosso del trucco. Queste salviettine in particolare mi piacciono tantissimo, sono imbevute di struccante nella giusta dose e rimuovono bene il primo strato di trucco. Ho provato tante salviette ma queste fino ad oggi sono le migliori, l'unica pecca? L'apertura o chiusura l'adesivo dopo un po' non attacca più e quindi restano semi-aperte e si rischia che si secchino.
- Latte Detergente Avène: E' un latte detergente per pelli sensibili con tendenza couperosica, io non ho di questi problemi, ma volevo comunque un prodotto che non andasse ad irritare la pelle, quindi in farmacia mi è stato consigliato questo. Lo utilizzo solo quando ho trucchi pesanti, se no salto questo passaggio e vado direttamente ad usare l'Acqua Micellare. Lo passo per tutto il viso, sugli occhi e la bocca, con un dischetto di cotone. Scioglie bene anche il mascara e non brucia gli occhi.
- Acqua Micellare L'Oreal: Sarà la quarta confezione che compro, l'adoro! Strucca tutto molto bene, rimuove anche il mio adorato They're Real di Benefit che è difficilissimo da struccare, non brucia gli occhi e mi piace tantissimo.
- Clarisonic: Come ultimo passaggio uso il Clarisonic su tutto il viso. Io posseggo il Mia 2, di cui se volete vi farò presto una recensione. Ottimo, ottimo,ottimo. Pulisce davvero a fondo, anche quando pensavate di aver tolto tutto il trucco immancabilmente trovate le setole sporche. Con lui posso dire che la mia pelle è davvero pulita a fondo e ha ridotto molto le imperfezioni.
Quanto vorrei il clarisonic :((((
RispondiEliminahttp://passionforfashion21.blogspot.it/
Secondo me vale l'investimento! :)
EliminaIo per lo struccaggio utilizzo due prodotti che ho appena recensito sul blog del giardino cosmetico:) mi piacerebbe tanto avere il clarisonic baci
RispondiEliminaVado a vedere! :)
Eliminadevo provare quell'acqua micellare l'oreal *-* io non amo molto struccarmi xD ma lo faccio sempre ovviamente..devo comprare qualche aggeggio simil clarisonic xD
RispondiEliminamallory
Su internet ne trovi molti simili! :)
Eliminaio sono pigrissima....ma quanto vorrei il clarisonic!
RispondiEliminaTi risolve tanti problemi! :)
Eliminal'acqua micellare della l'oreal è diventata indispensabile per me, non posso più farne a meno. Il clarisonic lo punto da tanto, ma ogni volta cerco di resistere visto il prezzo.. sinceramente non credo che resisterò ancora a lungo.. :) mi sono iscritta con piacere, se ti va mi trovi qui:
RispondiEliminahttp://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/
un bacio
Io l'ho acquistato con il 15%, sempre meglio che pagarlo a prezzo pieno! :)
EliminaIo aspetto la review sul clarisonic. Sono davvero indecisissima se acquistarlo o meno, sai?
RispondiEliminaComplimenti per il blog, hai una nuova follower. Se ti va passa da me:
http://pinkfreezeblog.blogspot.it/
A breve la farò! :)
Eliminaio con il Clarisonic ho capito come la mia pelle non fosse mai completamente pulita...una manna dal cielo!
RispondiEliminaDavvero, io ho anche la pelle più liscia! :)
EliminaCiao!
RispondiEliminaBel post e bel blog... mi sono appena iscritta! (n.229)
Ho da poco aperto anche io un blog... Passa a dare un'occhiata!
www.luisanapolitano88.blogspot.it
Grazie, benvenuta! :)
Eliminati ho taggata sul mio blog
RispondiEliminamallory
Arrivo! :)
EliminaQuanti bei prodottini, anche io adoro il Clarisonic, non posso più farne a meno!
RispondiEliminaPs: mi sono unita con piacere ai tuoi lettori per non perdere i prossimi post, se ti va ti aspetto sul mio blog :)
kisses,
Diana
www.chaneldea.blogspot.t
Benvenuta! :)
Elimina