domenica 14 febbraio 2016

I miei rossetti Mac: Recensione Chatterbox e Ruby Woo

Buongiorno, eccomi con un nuovo post, nel quale vi presenterò altri due rossetti che fanno parte della mia collezione Mac. Vi ho già parlato di Pink Nouveau e Impassioned e di Vegas Volt e Saint Germain, oggi recensirò due rossetti che ho davvero usato tantissimo: Chatterbox e Ruby Woo.

Da sinistra a destra: Ruby Woo; Chatterbox Mac
Ruby Woo: E' forse il rossetto più famoso di Mac, sempre sold out, sempre tanto chiacchierato. Un  rosso con base blu che fa parte della linea Retro Matte, veramente super opaco e bellissimo. Per applicarlo io mi aiuto con una matita rossa per delineare le labbra, dopo di che con pazienza vado a stendere lui. Non è scorrevole, anzi si fa fatica a stenderlo, ma il risultato finale è davvero eccezionale! Una volta applicato resta li e non si muove più, dura ore e potete mangiarci sopra senza che si sia minimamente mosso. Essendo così asciutto mi aspettavo seccasse le labbra, invece devo dire che, nonostante io abbia già la labbra secche di mio, non va ad asciugarle ulteriormente. E' per me assolutamente da avere.
Chatterbox: Pensavo non esistesse un rossetto che rappresentasse per me il rosa perfetto, fino a quando non ho acquistato lui. Chatterbox è il rossetto rosa! Fa parte della linea Amplified quindi è molto pigmentato e confortevole sulle labbra, a me dura davvero tutto il giorno. Ritengo che sia un colore molto versatile, sta bene su chiunque, non ha stagione, e come potete notare dallo stick io l'ho utilizzato davvero tantissimo. Altro rossetto da avere assolutamente per chi come me adora il rosa sulle labbra.

Dall'alto al basso: Chatterbox; Ruby Woo Mac
Non vi mostro gli swatches sulle labbra perchè io le ho pigmentate e come ben sapete, i colori dei rossetti variano molto da persona a persona. Come potete notare sono entrambi molto pigmentati e davvero belli.
Voi avete provato questi rossetti? Cosa ne pensate? Al prossimo post.

18 commenti:

  1. Non ho mai provato questi rossetti, Ruby woo ha un finish vellutato bellissimo! Anche io ho le labbra secche e qualche problemino con i rossetti opachi ma li trovo molto eleganti.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Chatterbox non l'ho mai preso in considerazione, mi sa che ho sbagliato tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo perchè è veramente stupendo se ti piacciono i rosa! :)

      Elimina
  3. Mi piacciono entrambi.. RUby Woo è nella mia wishlist!!!

    RispondiElimina
  4. Ruby Woo è uno dei miei preferiti <3

    RispondiElimina
  5. io ho ruby woo..comprato online..appena mi è arrivato ho pensato si un rosso molto bello ma non capisco perché sia così famoso..poi vedevo che quando dovevo mettere un rossetto rosso usavo ed uso molto spesso lui nonostante sia piena di rossi xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso solo lui quando voglio un rosso, bello vellutato e super duraturo! :)

      Elimina
  6. Ruby woo l'ho acquistato online e sto aspettando che mi arrivi.....speriamo presto!! Vedendo molto post e molti video mi piace un sacco..!!

    Se ti va passa da me!
    Make-up: http://marghediamond.blogspot.it/
    Moda: http://fashionweekcoffeetime.blogspot.it/
    Handmade: http://sugarthreadly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ...splendidi i rosetti mac...gli amplified sono fra i miei preferiti...chatterbox ce l'ho anche io ma lo uso soprattutto con la bella stagione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro anche i retromatte, in generale quando voglio un rossetto mi affido sempre a questo marchio! :)

      Elimina

Lascia un commento! :)