domenica 31 gennaio 2016

Haul misto: Mac, Sephora, Wycon e Neve Cosmetics

Buongiorno! No non sono scomparsa, ho finalmente ritrovato un pochino di tempo dopo il lavoro intensissimo di dicembre e gennaio. Questo mese mi sono data da fare con gli acquisti make up e volevo farvi vedere cos'ho comprato durante il mio giretto di shopping a Milano e online.


Ho approfittato del 20% di sconto da Sephora e ho riacquistato delle cosine che avevo finito, ovvero: il mio amatissimo Roller Lash di Benefit, il mascara migliore che abbia mai provato. Crema di idratazione profonda di Collistar, in inverno uso praticamente sempre questa perchè mi lascia la pelle molto idratata, ed infine la spazzolina del Clarisonic Sensitive, in quanto la mia era da sostituire.


Sono passata da Wycon perchè cercavo una cipria trasparente che in realtà non ho trovato, così ne ho approfittato per comprare un altro dei loro famosissimi rossetti liquidi, ho preso il numero 05 Beige Rosato, già che c'ero ho acquistato anche uno smaltino il numero 223.

Da Mac volevo un fondotinta, la commessa è stata gentilissima e mi ha lasciato dei campioncini dei loro fondi da provare, in modo da poter scegliere con più tranquillità quello adatto a me, così già che c'ero ho comprato un altro dei loro rossetti: Cosmo, e il Prep+Prime per illuminare le occhiaie, io ho preso la tonalità Bright Forecast.

Infine, ho fatto un ordine online da Neve Cosmetics: ho acquistato il formato mini della cipria Hollywood, che io utilizzo per fissare il correttore, ed il fondotinta Flat Perfection nella tonalità Tan Warm, loro gentilmente mi hanno inviato in omaggio la pastello labbra Vino, come da me richiesto.

Vi lascio anche gli swatches dei due rossetti e lo smalto applicato, nel caso vi interessasse l'acquisto

Da sinistra a destra: Cosmo di Mac; 05 Beige Rosato di Wycon
Sono due colori molto naturali, ma li ho scelti apposta da poter portare tranquillamente tutti i giorni al lavoro. Cosmo resta senza dubbio molto cremoso e leggermente più scuro rispetto al numero 05 di Wycon che asciugato diventa completamente opaco. Sono entrambi due nude rosati molto portabili in tutte le occasioni.
Avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate? Fatemi sapere se anche voi avete fatto degli acquisti. Al prossimo post.

9 commenti:

  1. Bellissimi i due rossetti, li sfrutterai molto visti i colori! Il mascara di benefit è interessante, avevo adorato il loro They're Real e questo mi incuriosisce parecchio. Magari provo prima la minisize. Che bravi quelli di Neve che mandano degli omaggi così consistenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho provati entrambi e lui lo trovo ancora più effetto ciglia finte del They're Real! :)

      Elimina
  2. Ma che begli acquisti! Soprattutto il rossetto liquido di Wycon *O*

    RispondiElimina
  3. quante cosine belle!!! mi piacciono molto i colori dei prodotti labbra ;)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Che begli acquisti e che gentile la commessa di mac che ti ha dato i campioncini dei fondi,anche io ne vorrei provare alcuni! Io voglio fare un ultimo giro x saldi questo fine settimana e spero di trovare qualcosa di bello!Eli

    RispondiElimina
  5. Molto bella la tinta di Wjcon e anche lo smalto!
    I miei ultimi acquisti di makeup sono stati alcuni rossetti tra le ultime limited edition di Kiko, i colour vivid lipstick e gli smooth temptation lipstick che ho già recensito sul mio blog ;)
    passa a trovarmi se ti va :)
    un bacione!

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)