domenica 25 ottobre 2015

I miei rossetti Mac: Recensione Vegas Volt e Saint Germain

Buona domenica a tutti! Scusate l'assenza ma purtroppo sapete che questo lavoro mi assorbe completamente e avendo solo un giorno a casa non riesco sempre ad organizzarmi.
Oggi voglio parlarvi di altri miei due rossetti Mac, ovvero Vegas Volt e Saint Germain, entrambi dal finish Amplified quindi restano pigmentati sulle labbra. Vi rimando al post dove vi parlavo di altri due rossetti Qui.

Vegas Volt e Saint Germain Mac
Non starò a soffermarmi sul packaging perchè ne ho già parlato, ed è sempre lo stesso a forma di proiettile, il prezzo anch'esso uguale, ovvero € 19.00.

Vegas Volt: E' un arancio corallo molto bello. In genere a me non piacciono i rossetti arancioni, ma in estate mi piace indossare i color corallo che trovo perfetti sul mio incarnato abbronzato. E' un rossetto molto pigmentato, molto morbido, quindi se siete pasticcione e vi toccate spesso la bocca fate attenzione. La durate è ottima e il colore resta bello intenso tutto il giorno.

Saint Germain: Un rosa barbie davvero intenso. E' un colore che non sta bene a tutte, io in particolare con l'abbronzatura in estate riesco ad usarlo poco perchè risulta troppo intenso, mentre in inverno applico sotto la pastello di Neve Cosmetics Coccinella che lo scurisce leggermente e lo rende più portabile. Nonostante ciò, anch'esso è bello pigmentato e dura davvero molto.

Da sinistra a destra: Vegas Volt; Saint Germain Mac
Come potete notare entrambi sono davvero belli pigmentati. Diciamo che forse tra tutti i miei rossetti Mac sono quelli che uso meno, Vegas Volt lo applico in particolare in estate, mentre Saint Germain non me lo vedo benissimo avendo io dei colori scuri. Detto questo, però non si può non notare la bellezza di entrambi i colori.
Voi li avete provati? Fatemi sapere cosa ne pensate, al prossimo post.

16 commenti:

  1. Ho Vegas Volt e mi piace davvero tantissimo!!! *-*

    RispondiElimina
  2. vegas volt è molto bello!!! l'avevo pensato anche io per l'estate infatti estate prossima vorrei proprio prenderlo, devo vedere come mi sta ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore che secondo me sta bene un po' a tutti, per l'estate è perfetto! :)

      Elimina
  3. Ho Vegas Volt e mi capita di usarlo raramente devo ammettere,anche se mi piace come aranciato.Il Saint Germain l'ho sempre swatchato ma non mi ha mai conquistata del tutto..non so vederemo con il tempo.
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saint Germain lo acquistai in base agli swatches su internet, è indubbiamente molto carino, peccato che non sia così portabile, almeno su di me! :)

      Elimina
  4. Ammetto che non sono proprio i colori più portabili per me, ma sono indubbiamente molto belli *_*
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  5. Vegas Volt mi ispira moltissimo! la prox volta che andrò in un corner Mac lo proverò =)

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)