domenica 13 settembre 2015

Wishlist autunnale

Buongiorno, oggi domenica di riposo e il clima che si respira è autunnale! Piove, fa freddo e io sono ben contenta di poter stare a casa tranquilla sotto la mia copertina. Questo clima mi suscita voglia di colori che richiamano l'autunno, quindi visto che tra qualche settimana andrò a Milano a fare un pochino di shopping per la nuova stagione, ho pensato di raccogliere in questo post tutto ciò che mi incuriosisce e vorrei acquistare.

MAC:
Vado a Milano principalmente per questo negozio, non ne esiste uno nella mia provincia e purtroppo non sempre posso ordinare online, perchè è vero che su internet si trovano molti swatches dei prodotti ma io preferisco sempre provarli e vedere bene dal vivo i colori.
Non credo acquisterò ombretti, perchè finalmente è arrivata in mio possesso la Naked Smoky, che sto testando e presto vi farò una recensione dettagliata! Sicuramente, invece punterò sui rossetti e vorrei provare:

 - Captive; Brave; Cosmo; Amorous e Brick O La, sono tutti toni via di mezzo tra il nude e il rosato, berry, che per quanto mi riguarda sono perfetti per l'autunno. Io non amo affatto i nude chiari o marroncini, quindi valuterò quale acquistare. Voglio dare un' occhiata anche ai nuovi Matte perchè io adoro questo finish!
- Volevo provare un altro dei loro blush, in particolare il colore Breezy, un plum che trovo anch'esso perfetto per la stagione che sta per iniziare, questa volta vorrei acquistarlo in cialda e inserirlo nella palette Pro per i blush che devo prendere.
- Face and Body, vediamo se mi farò tentare anche dal loro fondotinta. Per l'inverno vorrei provarne un altro, visto che ormai uso da anni Fit Me di Maybelline.
- Infine, vorrei provare la loro famosissima matita nera Smolder.
Se non uscirò senza più un centesimo da Mac, vorrei assolutamente passare da LUSH e acquistare Mascherita Piperita, non uso molte maschere ma questa vorrei provarla per tenere il viso ben pulito.

KIEHL'S
Devo acquistare una nuova crema contorno occhi e crema viso, pensavo di provare qualcosa di questo marchio, a proposito fatemi sapere se mi consigliate qualche prodotto.

SEPHORA
Sicuramente passerò da Sephora per vedere le novità e vorrei dare un'occhiata ai nuovi rossetti opachi di Urban Decay.

So che tornerò a casa con un pochino di cosine nuove, senza contare l'abbigliamento perchè necessito di un piumino e di maglioncini nuovi. Fatemi sapere se mi consigliate qualcosa che sicuramente guarderò. Al prossimo post.
 


9 commenti:

  1. da me oggi fa caldissimo!! attendevo pioggia e invece c'è tempo da mare xD io evito di fare liste sennò è la fine delle mie finanze xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui danno pioggia tutta settimana, ma sono contenta così il caldo assurdo quando devi lavorare è insopportabile! :)

      Elimina
  2. Io ho una mega wishlist per quest'inverno! Sicuramente qualcosa di Nabla, mentre per quanto riguarda l'abbigliamento vorrei tanto un bel Parka!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei troppe cose da vestire, l'estate è bella, ma vuoi mettere l'inverno con i maglioni, i vestiti in lana e i piumini! :)

      Elimina
  3. Aspetto la recensione della nuova Naked! Mi piace molto la tua wishlist, la maschera di Lush vorrei provarla ma prima devo finire la mia amatissima Mint Julep! Nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,nuova iscritta :-) Bella questa wishlist,la mia è già chilometrica...la naked smokey dovrò prenderla..non posso lasciare le altre orfane.La mascherita piperita,l'ho utilizzata tempo fa e mi sono trovata molto bene,provala.Io non l'ho ricomprata solo perchè tendo sempre a comprare e testare cose nuove,ma è un buon prodotto.
    Bacio,Ale Ti aspetto sul mio blog
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)