martedì 22 settembre 2015

Review Super Liner Gel Intenza L' Oreal

Buonasera, eccomi con il post numero 100 sul blog! Che dire, in realtà non mi sembra vero che in questi anni abbia scritto così tante pagine del blog, ma sono davvero contenta di non aver perso mai la voglia di parlare di ciò che mi appassiona ovvero il make up!
Dopo questa breve introduzione, stasera voglio parlarvi di un prodotto che io adoro e che spesso ho citato, senza però entrare mai nel dettaglio, ovvero l' eyeliner in gel 01 Pure Black di L' Oreal.

Gel Intenza Eyeliner
Packaging:
Il Packaging è molto basico, tubetto classico da eyeliner in gel in vetro con tappino in plastica color oro, avevano dato in dotazione anche un pennellino che io ho buttato in quanto non uso mai i pennelli in dotazione. La colorazione scelta è appunto la numero 01 Pure Black. Contiene 2.8 grammi di prodotto, scadenza 24 mesi, il prezzo varia in base a dove lo acquistate, io se non erro lo pagai circa € 14.00.





Caratteristiche:
La cosa che mi è piaciuta fin da subito è il fatto che la consistenza dell'eyeliner sia quella giusta, ovvero non è troppo morbido ma nemmeno troppo duro. Si preleva facilmente. Io lo applico con il pennello angolato di Neve Cosmetics di cui vi ho parlato in modo dettagliato Qui e riesco facilmente a creare sia una riga più sottile che una più spessa.


Il tratto è bello nero e intenso, non è lucido ma resta semi opaco, cosa che preferisco.

Considerazioni finali:
Mi è capitato di applicarlo al mattino alle 8 e tenerlo fino a sera tardi ed era ancora quasi perfetto. Nonostante l'abbia acquistato già da più di un annetto non si è per niente seccato, non fa grumi e si stende in modo uniforme. Volevo un eyeliner valido da utilizzare tutti  giorni e che fosse anche piuttosto economico, l'ho trovato. A me piace molto e ve lo consiglio.
Voi l'avete provato? Avete qualche altro eyeliner in gel da consigliarmi? Al prossimo post.

10 commenti:

  1. Al momento utilizzo 2 eyeliner presi in un sito asiatico: quello in gel è della famosa marca 3CE (3 Concept Eyes), mentre quello liquido è della sconosciuta marca Yanqina XD mi trovo molto bene con entrambi!

    Bacione!

    RispondiElimina
  2. Molto utile questo post!cercavo giusto un eyeliner in gel valido. :)

    RispondiElimina
  3. al momento sto usando uno in gel di wjcon ma lo uso da poco ancora non ho un'idea precisa..devo provarlo questo..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fammi sapere come ti trovi, questo sta per terminare e vorrei provarne altri! :)

      Elimina
  4. io usavo questo eyeliner prima di scoprire quello essence, però questo devo dire che mi piaceva molto

    RispondiElimina
  5. Anche io sto usando un eyeliner in gel, Perversion di Urban Decay, però questo tipo di prodotto tende a seccarsi nel packaging in pochissimo tempo e finisco per non utilizzarlo mai perché non so come scioglierlo :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti nelle varie recensioni evidenziavano questo problema, speriamo che cambino il packaging! :)

      Elimina

Lascia un commento! :)