lunedì 7 settembre 2015

Review Roller Lash di Benefit

Buongiorno, ho un pochino di tempo stamattina, quindi eccomi con una nuova review. Oggi parliamo del tanto chiacchierato Roller Lash di Benefit, un mascara che promette ciglia incurvate, allungate e uno sguardo aperto.

Roller Lash Benefit
Packaging:
Il packaging e davvero molto carino, la confezione è rosa con le scritte nere, all'interno troviamo il libretto delle istruzioni, vi consiglia il modo migliore per utilizzare il mascara. Anche il packaging del mascara stesso è rosa e nero, il tappo è di gomma con una forma che richiama quella dei bigodini, appunto perchè l'azienda sostiene che esso faccia effetto bigodino sulle ciglia incurvandole. Il prezzo è di € 26.50, contiene 8.5 g di prodotto con scadenza 6 mesi, reperibile da Sephora.

Scovolino: 


Lo scovolino ha la classica forma degli scovolini dei mascara incurvanti, non è grande e vi permette di raggiungere bene tutte le ciglia senza sporcarvi la palpebra, i dentini nella parte inferiore sono fitti, diventano un pochino più separati della parte superiore.

Effetto e giudizio finale:





L'effetto come potete vedere è bellissimo! Io ho le ciglia di media lunghezza e lui devo dire che le incurva e allunga tantissimo senza incollarle.
Generalmente io faccio dalle due alle tre passate, prima vado a fare movimenti a zig zag utilizzando la parte inferiore dello scovolino, dopo di che per la seconda passata vado ad usare la parte superiore che da lunghezza, la terza passata la effettuo proprio se voglio ottenere un effetto ancora più ciglia finte.
E' un mascara che non indurisce le ciglia, dura tantissimo ed è bello nero.
Lo adoro, credo di aver trovato il mio mascara preferito. Lo preferisco al They're Real sempre di Benefit, che mi piace tantissimo, ma trovo che il Roller Lash allunghi di più le ciglia e si strucchi molto meglio. Ovviamente non lo uso tutti i giorni, perchè non sempre voglio questo risultato, va un pochino lavorato, ma se vi piace l'effetto ciglia finte è assolutamente da provare.
Voi l'avete già acquistato? Al prossimo post.


12 commenti:

  1. Ahh per fortuna dici che non indurisce le ciglia ( la mia paura era proprio quella!). Anche se il prezzo è spropositato ci farò un pensierino! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bellissimo effetto!!! peccato il prezzo :( magari col 20%..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Davvero il migliore che abbia mai provato, e ne ho provati tanti! :)

      Elimina
  4. Bellissimo l'effetto!!!! *-*

    Kiss :3

    RispondiElimina
  5. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)
    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  6. Sono molto curiosa di provarlo, ma non mi decido mai ad acquistarlo. L'effetto è veramente notevole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho rimandato per diverso tempo, adesso non posso più farne a meno! :)

      Elimina

Lascia un commento! :)