mercoledì 19 agosto 2015

Vacanze finite e mini haul Sephora e Kiko

Buonasera, purtroppo le mie vacanze, molto brevi visto che ho fatto solo 5 giorni di cui 3 di mare, sono già terminate. Inutile dire che purtroppo sono volate e domani riprenderò già il lavoro con le mie 40 ore in negozio. Sono stata a Savona, come ho già scritto 3 giorni, visto che purtroppo avendo cambiato lavoro non mi hanno dato ferie se non i giorni in cui il negozio ha chiuso per ferragosto. Città priva di negozi e vita notturna ma molto tranquilla, l'albergo era molto bello a pochi minuti a piedi dal mare, il tempo non era bellissimo ma non abbiamo trovato pioggia.


Siamo poi passati dall' Acquario di Genova, perchè non c'ero mai stata, ed è veramente da visitare.


Oggi ne ho approfittato per fare un giretto di shopping e questi sono i piccoli risultati:


Da Kiko ho comprato il piegaciglia, perchè il mio ormai chiedeva pietà, uno smaltino il 286 sui toni del borgogna, e una matita occhi che credevo fosse uguale a quella che ho già a casa con cui mi trovo benissimo, ma in realtà è più sul verde, mentre la mia preferita è un misto tra il verde e l'azzurro, questa è la numero 08.
Da Sephora oltre il Roller Lash di Benefit che sono curiosissima di provare, mi sono lasciata tentare anche da una maschera di Sephora la Green tea, adatta a purificare a pelle vi saprò dire.
In attesa della Naked Smoky, vi prego ditemi quando uscirà in Italia se lo sapete, mi sono fermata qui.
Voi siete state al mare o dovete ancora andarci? Se vi va seguitemi su Instagram vale91chanel sono sempre contenta di seguire le persone appassionate di make up come me. Al prossimo post.

12 commenti:

  1. Hai avuto vacanze brevi, ma mi sembra di capire che te le sei godute appieno! :D Mi piacerebbe tanto visitare l'acquario di Genova!

    Mi incuriosisce la maschera al thè verde, facci sapere! (Io ho provato quella ai fiori di loto e non mi sono trovata benissimo :/)

    Baci!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco.. il rientro è sempre un trauma..! Comunque aspetto di sapere la tua sul roller lash!

    RispondiElimina
  3. anche io tornata ieri dalle vacanze che però sono state più lunghe xD belli gli acquisti ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie sono già un lontano ricordo, sono immersa nelle mie oltre 40 ore di lavoro!

      Elimina
  4. Anche io sono curiosa di provare il Roller Lash! E' sulla mia wishlist da mesi, ma ancora non mi sono decisa ad acquistarlo :)

    RispondiElimina
  5. davvero bello il colore della matita kiko.. devo farci un salto.. anche perchè voglio vedere dal vivo la nuova collezione!!! tesoro, da me è partito un piccolo giveaway, sarei felice se partecipassi, un bacione, ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io dovrei tornare da Kiko, più che altro per qualche nuovo smalto! :)

      Elimina

Lascia un commento! :)