mercoledì 5 agosto 2015

Prodotti finiti dell'ultimo periodo

Buonasera, nuovo post! Parliamo dei prodotti finiti dell'ultimo periodo, ne ho accumulati un po' quindi partiamo subito.

Prodotti finiti
 Ho terminato:
- Shampoo Fructis Garnier Fresh per capelli normali rapidi ad ingrassarsi. Fino a poco tempo fa non avevo mai trovato una shampoo adatto ai miei capelli, che sono appunto normali ma che con il caldo e con la polvere tendono a sporcarsi più rapidamente, poi ho trovato lui e penso che continuerò ad usarlo all'infinito. Ottimo, ottimo, ottimo! Io lavo i capelli due volte a settimana e se prima dopo già due giorni erano bruttini, adesso tengono perfettamente.
Lo ricompro? Già fatto!
- Bagnoschiuma Sensual e Oil Neutro Med con Oli di Argan, Marula e Mandorla. In estate mi piace usare dei bagnoschiuma con oleosi, quindi al supermercato ero stata attirata da questo che tra l'altro ha un profumo che è qualcosa di buonissimo e rilassante. L'ho comprato per ben due volte e finito, purtroppo però a me piacciono i bagnoschiuma che si sentono sulla pelle nonostante siano stati lavati via e questo non resta.
Lo ricompro? Lava bene e ha un profumo ottimo, ma per ora no.
- Acqua Micellare L'Oreal. Ho finito l'ennesima confezione di quest'acqua micellare, a me piace tantissimo perchè strucca tutto e davvero bene, non brucia nemmeno gli occhi. Se vi interessa vi rimando al post sullo struccaggio QUI
La ricompro? L'ho ricomprata molte volte, ma adesso sto provando quella nuova di Garnier.
- EasyWax Veet. Ho terminato la mia cera della Veet. Io uso per la depilazione, delle braccia in particolare, il rullo della Veet e mi ci trovo benissimo, toglie tutti ma tutti i peletti.
La ricompro? Si assolutamente..
- Salviettine struccanti Fria. L'ennessima confezione che finisco. Mi piacciono perchè tolgono bene il trucco, anche degli occhi. Io le uso proprio solo per il primo struccaggio ma mi trovo molto bene.
Le ricompro? Si.
- Dischetti di cotone Coop e Iseree. Non posso stare senza dischetti di cotone e questi secondo me sono validi, imbevuti di prodotto restano intatti e puliscono bene.
Li ricompro? Si.
- Bastoncini cotonati. Uso tantissimo anche i bastoncini di cotone che trovo perfetti per i ritocchi. Uno sinceramente vale l'altro.
Li ricompro? Si.

Prodotti finiti
 Passiamo al make up:
- Flat Perfection Neve Cosmetics in Tan Warm. Questo fondotinta in polvere è il mio fondotinta in polvere invernale, mi piace molto, coprenza buona, dura tanto, peccato per i colori, seppur la gamma sia vasta in estate io divento parecchio scura e il loro colore più scuro è quello che uso in inverno.
Lo ricompro? Si ma solo in inverno.
- Rossetto Kiko 405. E' un rossetto che comprai al mare qualche anno fa, un nude glitteratino e glossato che non è assolutamente da me, l'ha terminato mia mamma, anche se devo dire che il colore era carino.
Lo ricompro? No perchè non sono molto per i colori nude.
- Fit Me Maybelline 220. Adoro questo fondotinta, ve ne ho parlato molte volte nei prodotti finiti, ormai lo uso da anni e mi piace molto. La recensione se vi interessa la trovate QUI 
Lo ricompro? Già fatto in tonalità più scura.
- Nutri labbra ai quattro burri Erbolario. Ne avevo sentito parlare benissimo, io lo trovo buono, ma niente di eccezionale.
Lo ricompro? Se mi capita si.
- They're Real Benefit. Avevo provato la versione piccola per vedere se poteva piacermi, dopo qualche applicazione sono passata a quella grande. E' un mascara che da un bellissimo effetto ciglia finte, l'unica pecca è che è un pochino difficile da struccare.
Lo ricompro? Adesso sto terminando la versione più grande, ma si.
- Mascara Lashmania Reloaded Essence. L'ho utilizzato insieme ad I Love Extreme per terminarlo, e li tira fuori il meglio. Da solo è comunque un buon mascara, da un buon effetto ciglia finte. Se volete vederlo applicato QUI
Lo ricompro? Per ora no, ma se dovesse capitare può darsi.
Questi erano tutti i miei prodotti terminati. Fatemi sapere se li avete provati e cosa avete finito voi. Al prossimo post.

8 commenti:

  1. ...a me il nutrilabbra piace tanto...lo compro da anni anche se ne ho provati tanti altri...però non ho particolari esigenze!!!
    ...l'acqua micellare l'oreal invece mi ha fatto bruciare gli occhi...cosa che non accade con la bioderma!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per i prodotti sopratutto il makeup sono un po' ;) il mascara di benefit lo sto adocchiando da un po' credo proverò la mini size..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io feci così, poi comprai subito quella grande! :)

      Elimina
  3. Quanti prodotti hai terminato, bravissima. Buone vacanze cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, purtroppo sono già finite! :)

      Elimina
  4. Accidenti, quanti prodotti make up! Complimenti! Il mascara They're real mi fa l'occhiolino da un po'! Come l'acqua micellare di Garnier, che non riesco a trovare da nessuna parte, uff... quella di L'Oreal non mi ha stupita più di tanto, sai..?

    Bacione!

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)