lunedì 20 luglio 2015

Haul Nabla Butterfly Valley e collezione permanente

Buonasera, scusate l'assenza ma vi avevo avvisate sarebbe stato un periodo incasinato. Nuovo post per distrarmi un po', vi avevo accennato della morte della mia cagnolina ad ottobre, e  purtroppo oggi abbiamo scoperto che probabilmente l'altro mio cane, quello di 9 anni ha un brutto male alla prostata, quindi potete immaginare come possa sentirmi di nuovo.
Passiamo al post che sicuramente vi interesserà di più. Curiosa dell'uscita della nuova collezione di ombretti Nabla, quelli della linea Butterfly Valley, ho sbirciato tra gli ombretti per vedere se qualcuno attirava la mia attenzione, e ovviamente ne ho scelti due approfittando della promozione.


Ho acquistato la Palette Liberty Six in Strawberry Ice. Adatta a contenere appunto sei ombretti del formato Nabla, ha chiusura a calamita ed è molto pratica ed essendo così piccola è comoda da portare in giro.

Palette Liberty Six Nabla; ombretti: Petra; Babylon; Moonrise.
Ho scelto tre ombretti, uno che volevo da tempo ovvero Petra, un bellissimo color marrone tendente al rosso che a parte della linea Soft Matte.
Della nuova collezione invece ho acquistato: Babylon che è un verde petrolio davvero stupendo, e Moonrise un grigio piombo.
Li ho già provati una sera e sono davvero scriventissimi, non spolverano e a me nonostante il caldo sono durati senza problemi. Li testerò per bene poi saprò dirvi di più, intanto vi lascio agli swatches:

Ombretti Nabla: da sinistra a destra: Petra; Babylon; Moonrise
Li avete provati? Fatemi sapere cosa ne pensate, al prossimo post.

6 commenti:

  1. mi spiace molto per entrambi i tuoi cagnolini... nel corso degli anni ho avuto tanti cani e quando purtroppo se ne andavano (non necessariamente per malattia ma anche per vecchiaia, fortunamente) è sempre stata una tragedia. L'ultimo mio cagnolino è mancato cinque anni fa e ancora se ci penso piango. Quindi ti capisco benissimo :(
    Detto questo, ho comprato anch'io alcuni ombretti della Butterfly Valley tra cui moonrise, devo però dire che al momento non mi hanno ancora entusiasmata...devo provarli meglio ma il colpo di fulmine non è scattato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non riesco a capacitarmi della cosa, a distanza di pochi mesi, come se non fossimo già stati abbastanza male prima, spero solo che lui non soffra!
      Io li ho provati una sola volta per ora, per quello aspetto a pronunciarmi! :)

      Elimina
  2. Petra è bellissimo, devo decidermi a prenderlo prima o poi! Della nuova collezione ho preso Lilac Wonder, ma conto di prendere anche Pegasus al più presto!!! *_________*

    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io era un po' che lo volevo ed è davvero un bel colore! :)

      Elimina

Lascia un commento! :)