lunedì 22 giugno 2015

Review pennello 102 Silk Finish Zoeva

Buonasera, eccomi con un nuovo post, stasera parliamo del pennello 102 Silk Finish di Zoeva.


Pennello 102 Silk Finish Zoeva
CARATTERISTICHE:
Pennello per fondotinta con setole sintetiche in taklon. Promette una stesura uniforme. Prezzo € 12.80 reperibile sul sito Zoeva o sui siti dei rivenditori Zoeva.

COSA NE PENSO:
Allora, ho aspettato un mesetto per farvi la review di questo pennello, che ha una storia molto particolare che ora vi racconterò.
Acquistai due annetti fa il 102 più altri pennelli sul sito Zoeva, vi avevo anche mostrato tutto in un post. Lo adorai sin dalla prima applicazione, morbido, stesura perfetta del fondotinta, peccato che dopo meno di un anno si sformò tutto, scrissi al servizio clienti inviando le foto, per informarli della cosa e loro molto gentilmente (senza che io chiedessi assolutamente nulla) mi inviarono un nuovo 102 Silk Finish. Purtroppo fin dalla prima applicazione, notai che perdeva peli, decide su decine. Oggi questo è lo stato del mio pennello:


Come potete notare il pennello è davvero terribile! E' l'unico tra tutti quelli che possiedo ad essere diventato così, ho pennelli Real Techniques e Neve Cosmetics da anni e sono perfettamente intatti. Nella parte esterna le setole si sono scollate tutte e salite in superficie creando un solco evidente.
Inutile dire che se faccio una leggera pressione le setole si scollano completamente.


Ho pensato: "Rompo le scatole al servizio clienti Zoeva, oppure ne compro un altro, perchè davvero stende bene il fondotinta e magari sono stata sfortunata io, e sto zitta?"  No, non sto zitta, perchè comunque è giusto che sappiano quando uno dei loro prodotti è di pessima qualità. Scrivo al servizio clienti, mandando le foto, si dichiarano dispiaciuti, mi chiedono il numero dell'ordine, io specifico che il pennello mi era stato inviato da loro con il riferimento da loro chiesto e spariscono. Da un mese sto ancora aspettando mi rispondano. Ora, io non mi sognavo minimamente di farmi inviare un altro pennello, che ho già provveduto ad acquistare da sola e che vedrete nel prossimo post haul, ma almeno una risposta, era giusto darmela, sono molto ma molto delusa dal loro servizio clienti. E' vero che mi hanno già inviato il pennello una volta, che non l'ho pagato io la seconda volta, ma almeno una mail di scuse me la sarei aspettata.
Davvero è un pennello che stende benissimo il fondotinta, in modo uniforme e non lascia striature, peccato però che si sia rovinato così tanto. Vedremo quello nuovo come si comporterà.
Voi avete provato questo pennello? Come vi siete trovati? Al prossimo post.






16 commenti:

  1. Accidenti, questa è sfiga ç_ç Io ho questo pennello da quasi 2 anni ed è ancora perfetto, mai perso una setola e torna sempre bianchissimo!

    RispondiElimina
  2. oddio che sfiga!!! vorrei proprio prenderlo questo pennello per il fondo ma credo lo prendo da maquillalia così ordino anche altro ;) io con elf ho avuto un'esperienza simile -.-

    mallory

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato i pennelli zoeva, che brutto però che si sia rovinato così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho 3 da occhi e sono ancora perfetti, per questo credo di essere stata sfortunata con questo! :)

      Elimina
  4. peccato, sarà stato un lotto fallato! io ho un set di zoeva, il very croc, da più di 3 anni e sono come nuovi. Ho anche pennelli singoli da occhi e vanno benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio Bamboo Set e i tre pennelli occhi della stessa linea di questo sono perfetti, ecco perchè ho riazzardato l'acquisto! :)

      Elimina
  5. Sono andata a controllare ed é lo stesso pennello che utilizzo anch'io per il fondotinta. Acquistato un anno fa. Per il momento il mio pennello é assolutamente perfetto. Non saprei proprio cosa dirti :/ due su due con questo problema, capisco che ti girino le cosiddette e concordo con te che una spiegazione dovevano dartela

    RispondiElimina
  6. Peccato! A me era successa una cosa simile con i pennelli della Fraulein! Ora sono dell'idea che sia meglio investire in pochi ma buoni pennelli! :-)
    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sempre ritenuto Zoeva una marca a prezzo medio con ottimi pennelli, dovevano essere solo un pochino più cortesi! :)

      Elimina
  7. Oddio! Vedendo le foto del pennello mi son venuti i brividi, è in pessime condizioni! Hai fatto bene a segnalarlo al servizio clienti, dovranno darti spiegazioni. Mi dispiace per questa brutta esperienza :(

    RispondiElimina
  8. Da Zoeva non me lo sarei aspettato! Non ho mai provato i loro pennelli, ma ne sento parlare sempre benissimo!
    I pennelli richiedono spesso una spesa non indifferente, perciò prima di acquistarne uno ci penso sempre mille volte e sono sincera, non ne ho molti...

    A presto cara, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, nemmeno io! I loro pennelli occhi sono ottimi, da viso ho solo questo non posso fare paragoni! :)

      Elimina

Lascia un commento! :)