giovedì 4 giugno 2015

Prodotti preferiti di Maggio

Buongiorno eccomi tornata con il post sui prodotti preferiti del mese di maggio.















Durante il mese appena trascorso devo dire che non ho utilizzato moltissimi prodotti, ho quasi sempre optato per trucchi molto basici e semplici. Ho ricreato spesso il mio make up base giornaliero, ovvero:
  • Su tutta la palpebra applico un ombretto color carne per andare a renderla omogenea. Questo mese, in particolare, ho utilizzato tantissimo Habit della Vice 2 di Urban Decay, potete trovare la recensione QUI. Purtroppo è una palette che uso davvero poco, non mi piace moltissimo l'assortimento di colori, ma mi sono ripromessa di usarla di più visto che comunque ci ho speso dei soldi e la qualità degli ombretti è valida.
  • Riga di Eyeliner con il mio adorato Super Liner 01 Pure Black di L'Oreal, eyeliner in crema nerissimo e duraturo.
  •  Nella rima inferiore esterna la mia 606 Vibrant Eye Pencil di Kiko. E' un verde acqua stupendo che risalta moltissimo il marrone dei miei occhi, una matita che compro e ricompro. Resta morbida ma comunque tende a fissarsi senza sbavare.
  • Nella rima interna dell'occhio l'altra mia matita nera preferita di sempre: 01 Black Fever di Essence. E' eccezionale, nerissima, non sbava, dura tanto e costa pochissimo.
Ho, inoltre, adorato la combo dei due mascara Lash Mania Reloaded di Essence di cui trovate la review QUI e del mio I Love Extreme sempre di Essence. Ho deciso di provarli insieme perchè io voglio sempre l'effetto ciglia finte, e siccome il Reloaded stava terminando, quindi era meno intenso sulle ciglia, ho provato ad associarlo ad I Love Extreme, e ho fatto bene! Risultato: ciglia lunghe e voluminose.

Ultimi prodotti preferiti del mese sono loro:
Tra i rossetti quelli che ho utilizzato di più sono sicuramente i Diva Crime di Nabla Alter Ego e Vertigo, per saperne di più vi rimando alle mie prime impressioni, tra l'altro confermate, QUI. Ogni volta in cui dovevo mettere un rossetto, sarà perchè sono in fissa con quelli opachi, sarà perchè li ho acquistati da poco, sceglievo sempre loro, belli pieni, durano tanto e non seccano troppo le labbra.
E' stato il mese del correttore di Maybelline Instant Anti Age, io ho le occhiaie davvero nere, ma questo correttore, tranne nei famosi giorni da donne che sono ancora più accentuate, riesce a coprirle piuttosto bene. E' pratico e veloce da usare, grazie alla sua spugnetta. L'ho applicato spesso quando dovevo uscire di casa per fare una lampada veloce o una commissione che richiedeva poco tempo, niente trucco e solo lui sulle occhiaie.
Infine, ultimo prodotto, è il Defining Blush di Catrice nel colore 030 Love E Peach. Da quando l'ho acquistato uso solo questo bellissimo blush corallo. Colore pieno, dura abbastanza e adattissimo al periodo.

Volevo aggiungere, oltre alla categoria make up, anche i preferiti della sezione film e serie televisive e canzoni.

Film e serie televisive del mese:
Questo mese ho scoperto una serie televisiva francese ovvero: Falco

Parla di questo poliziotto che venne sparato da un malvivente, e dopo 20 anni di coma si risveglia e si trova a dover far fronte ad un mondo diverso e a dover risolvere i suoi problemi personali e i casi di omicidio. A me piacciono tantissimo queste serie, non ha immagini forti e poi mi piace molto cercare di capire le dinamiche del telefilm, inoltre sono presenti anche scene molto ironiche in quanto il personaggio è dotato di un forte umorismo. Va in onda tutti i lunedì sera in seconda serata.

Canzone del mese: 
Tra tutte le canzoni, mi sono trovata ad ascoltare spessissimo Sei Di Mattina, una bellissima canzone scritta da Mattia Briga , un ragazzo di Amici che secondo me scrive davvero molto bene. E' una canzone d'amore bella, rap o non rap, io non giudico, dico solo che vale la pena ascoltarla.


"Dormi che sono pazzo di te e non mi posso più fermare un limite non c'è".
Per ascoltarla QUI

Questi erano i miei preferiti di maggio, fatemi sapere quali sono stati i vostri, soprattutto ditemi se avete visto qualche bel film o serie televisiva e quali canzoni avete ascoltato. Al prossimo post.

16 commenti:

  1. L'instant anti-age anche io lo uso soprattutto quado vado di fretta (cioè sempre infatti sta per finire!!!!!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sarà la terza volta che lo ricompro, vorrei provarne un altro in alternativa, ma ho paura di non trovarmi bene! :)

      Elimina
  2. Mi ispira molto il Super Liner 01 Pure Black di L'Oreal, cerco il sostituto di quello in gel di Essence che mi era piaciuto molto ed è fuori produzione sobb :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te lo consiglio, è scriventissimo e si fissa bene! :)

      Elimina
  3. i rossetto nabla sono stupendi!! ho la stessa matita kiko e stupendo quel blush catrice :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita, non smetterò mai di dirlo, è un colore eccezionale! Vorrei provare altri blush di quella linea, hanno dei colori molto carini! :)

      Elimina
  4. Anche a me piace il correttore maybelline. Avendo le occhiae viola/blu e la carnaggione molto chiara, devo mettere due correttori diversi, uno giallo o arancione (a seconda della giornata) e poi un'altro sopra. Con questo posso fare tutti quei strati senza paura che mi vada tutto nelle pieghette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, la cosa positiva è proprio quella, io spesso lo stendo, poi lo ritocco e resta perfetto! :)

      Elimina
  5. Io ho provato il mascara essence e non mi è piaciuto molto, non so se provare altri mascara di questa linea..bello il rossetto nabla alter ego m ho resistito e non l'ho preso io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alter Ego è molto bello, a me sembra di avere velluto sulle labbra! :)

      Elimina
  6. I really like this blush, I have exactly the same.
    Thanks for visiting my blog :*
    Kisses :*:*


    ♫ catchthosemoments ♪

    RispondiElimina
  7. Io adoro l'I LOVE EXTREME di Essence!!!
    Mi sono appena iscritta al Tuo Blog!
    Passa da me e ricambia se Ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. A me piace tantissimo il correttore della Maybelline!! ^-^
    Belle anche le tonalità dei rossetti!! *-*
    Un bacione e a presto :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)