mercoledì 17 giugno 2015

I miei Ombretti Refill Mac- Seconda parte

Buongiorno, sono tornata con la seconda parte del post sui miei ombretti refill Mac. La prima parte la trovate QUI.

Ombretti refill Mac dall'alto al basso e da sinistra a destra: Vanilla Paradisco; Coppering; Cranberry; Star Violet; Steamy; Club; Satin Taupe; Copperplate; Plumage
Oggi vi parlerò degli ultimi cinque ombretti che posseggo fino ad ora. Anche questi ovviamente, hanno all'interno 1.5 grammi di prodotto e un costo di € 14.00 a cialdina.

STEAMY:

Ombretto Refill Steamy Mac

Steamy è un bellissimo ombretto verde acqua con riflessi, fa parte della linea Frost. Nonostante sia un colore chiaro è pigmentato fin dalla prima passata, bellissimo sugli occhi marroni. Io lo uso in estate, ma niente vi proibisce di utilizzarlo anche nella stagione più fredda.

CLUB:

Ombretto Refill Club Mac

Club è un ombretto stupendo a base marrone con riflessi rossi e verdi, un duochrome, fa parte della linea Satin. Se c'è un ombretto al quale non rinuncerei mai è sicuramente lui, dal giorno in cui l'ho comprato non l'ho più abbandonato. Lo uso quasi sempre, in ogni occasione, poi lo vedete no? Non è stupendo? La pigmentazione è molto buona.

SATIN TAUPE:

Ombretto Refill Satin Taupe Mac
Satin Taupe è un color taupe appunto, con riflessi argento, fa parte della linea Frost. Lo trovo davvero molto elegante, illumina lo sguardo, è perfetto in qualsiasi occasione ed è anch'esso ben pigmentato.

COPPERPLATE:

Ombretto Refill Copperplate Mac
Copperplate è un grigio chiaro completamente opaco, fa parte della linea Matte2. E' il mio preferito dopo Club. E' un colore bellissimo, super pigmentato nonostante sia totalmente opaco, lo adoro.

PLUMAGE:

Ombretto Refill Plumage Mac
Plumage, l'ultimo ombretto, è un blu petrolio, fa parte della linea Matte. E' un colore davvero scuro, infatti per un po' di tempo evitai di utilizzarlo, fino a quando una sera decisi di fare uno smokey intenso e credetemi è davvero bellissimo. La pigmentazione è anche qui ottima.

Ed ecco gli swatches di tutti gli ombretti:

Da sinistra a destra: Steamy; Club; Satin Taupe; Copperplate; Plumage.
CONSIDERAZIONI FINALI:

Ho diviso in due il post per comodità, ma io adoro tutti questi ombretti Mac. Ho letto in altri blog che alcuni non sono pigmentati, quelli che ho io, invece, sono tutti pigmentati e hanno una durata ottima. Sicuramente ne comprerò ancora, sono tentata soprattutto dalla linea Matte, io ve li consiglio e non li trovo nemmeno troppo cari per la qualità che hanno.
Fatemi sapere se voi avete ombretti Mac, come vi trovate e se me ne consigliate qualcuno. Al prossimo post.

8 commenti:

  1. ...che meraviglia...mi sono innamorata dei primi tre!!!...vorrei ampliare la mia collezione di ombretti mac...e non solo...rossetti...e tanto altro!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Club è davvero stupendo! :) Io ho anche diversi rossetti, stavo pensando di fare un post anche su quelli! :)

      Elimina
  2. Ancora una volta non saprei quale scegliere, troppa bellezza! Ma FORSE i miei preferiti sono Steamy e Satin Taupe! :D

    RispondiElimina
  3. Wows!! wonderful!! thanks for sharing.
    KSS
    New post: http://tupersonalshopperviajero.blogspot.pt/2015/06/land-vineyards-sky-suites-and-one.html

    RispondiElimina
  4. really nice palette !

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)