venerdì 8 maggio 2015

Review Sephora Lip Stain

Buonasera, eccomi tornata dopo tanto tempo con un nuovo post. Scusate l'assenza ma in questo periodo ci sono stati un po' di problemini, tra cui il pc rotto che ho provveduto a ricomprare.
Stasera voglio parlarvi di un prodotto che vi avevo mostrato in un post haul, ovvero il rossetto liquido di Sephora.

Confezione:

Sephora Lip Stain 09 Watermelon Slice
Come potete notare, il prodotto ha una confezione molto semplice, plastica trasparente con tappo nero anch'esso in plastica con la scritta "Sephora". E' molto pratico in quanto potete facilmente vedere il colore. L'applicatore è in spugna.
Io l'ho pagato se non erro sulle € 14.90, ora però sul sito Sephora lo trovate a € 10.90.

Colore:

Sephora Lip Stain 09 Watermelon Slice
Il colore come potete notare è pieno alla prima passata, è un bellissimo corallo rosato molto molto particolare, seppur abbia tanti rossetti non ne ho nemmeno uno simile. Quando si asciuga diventa totalmente opaco, cosa che a me piace tantissimo nei prodotti labbra.

Considerazioni:
So che moltissime non saranno d'accordo, ma purtroppo questa tinta ha deluso le mie aspettative che, visto i vari elogi fatti da chiunque, erano davvero alte. Quando vado a stendere il prodotto, esso risulta si omogeneo, ma una volta asciutto lascia delle striature sulle labbra davvero brutte, il prodotto va nelle pieghette ed inoltre secca parecchio le labbra. Ora non riesco a capire se sia il problema di questa colorazione, oppure se sia io a non riuscire a stendere in modo corretto la tinta labbra. Volevo provare altri colori, ma sinceramente vista la delusione non so se ne comprerò altri.
Fatemi sapere se anche voi l'avete provato e come vi siete trovate. Al prossimo post.

11 commenti:

  1. un vero peccato :( voglio provarla da un po e visto che ne parlano tutte bene l'ho messa in lista..se la prendo ti farò sapere come mi sono trovata..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Peccato che ti abbia deluso ;( non la proverò baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero, riponevo moltissime aspettative su questo prodotto!

      Elimina
  3. Sai che io invece mi ci son trovata sempre bene, ce l'ho anche fucsia e la trovo ottima:) ricambio l'iscrizione volentieri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto mi sa che è la mia ad essere difettata! :)

      Elimina
  4. Peccato per la consistenza e la resa, sembra davvero un bellissimo colore! Io non ho un Sephora vicino ma quando riuscirò ad andarci devo assolutamente ricordarmi di guardarli:)

    RispondiElimina
  5. I colori sono davvero belli, quasi quasi ne provo un altro per vedere se è questo effettivamente difettoso!

    RispondiElimina
  6. Io ne ho uno e l'adoro,si stende bene e dura UNA FOLLIA,mangiando bevendo etc etc.Ne ricomprerò sicuramente!Forse è la colorazione che hai tu "fastidiosa",ne leggevo anche di altri prodotti tipo il vernis à lévres di YSL,certi colori strepitosi e altri che rendono peggio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo:le labbra le secca tantissimo anche il mio,ma con i lip stain a lunga durata succede spesso :/

      Elimina
    2. Si a questo punto penso di aver beccato io la colorazione sbagliata! :)

      Elimina

Lascia un commento! :)