giovedì 21 maggio 2015

Prodotti finiti del periodo

Buongiorno oggi post sui prodotti finiti del periodo, ne ho raggruppati un po', ma prima mi sono accorta di averne dimenticati due che conserverò per la prossima volta. Ma iniziamo subito:

Finiti del periodo
Allora ho terminato:
  • Styling Spray Protezione Calore Palette Testanera: prodotto senza infamia e senza lode. Io uso molto la piastra, avendo i capelli ricci, dopo averli messi in piega comunque ogni giorno devo un minimo lisciarli, lo utilizzo prima del phone e della piastra ma non ho notato questi grossi cambiamenti. Lo ricomprerò? Non penso.
  • Shampoo Elvive Liss Intense L'Oreal: dunque ho acquistato questo shampoo perchè ha all'interno termo protettore e Olio D' Argan per capelli secchi e difficili da acquistare. Avevo già acquistato questo prodotto tempo fa, poi non so per quale motivo l'ho ricomprato, errore. I primi lavaggi ok, dopo 5/6 volte mi appesantiva i capelli e faceva in modo si sporcassero molto più velocemente. Lo ricomprerò? No.
  •  Bagnoschiuma Vidal al muschio bianco, confezione gigante da 750 ml. E' un bagnoschiuma che a me piace molto, lava bene e ha un profumo che mi piace tantissimo, resta sulla pelle ma non è stucchevole. Lo ricomprerò? Si sicuramente.
  • Balsamo Addolcente al Cocco Spend'Or: avevo già acquistato questo prodotto e mi piace, io per non appesantire il capello lo applico solo sulle lunghezze. Lo ricomprerò? Si mi piace.
    Prodotti terminati
  • Long lasting Essence 01 Black Fever: è l'ennesima matita che finisco, nera un tratto bellissimo, dura tantissimo e costa poco. La mia matita preferita di sempre. La ricomprerò? Ne ho già ricomprate 4 per scorta.
  • Instant Anti Age Maybelline: è il mio correttore low cost preferito, io ho la tonalità nude, nei periodi in cui ho le occhiaie più pensanti copre ma non benissimo, durante il resto del mese va benissimo. Lo ricomprerò? Già fatto.
  • Crema Idratante Corpo Aveeno: devo assolutamente farvi una review di questa crema. Io ho la pelle secca, secchissima sulle gambe in inverno e questa è l'unica crema che riesce ad idratarmi a fondo  per tante ore. Indispensabile nel periodo invernale. La ricomprerò? Assolutamente.
  • Luxe Oil Wella: questo è un olio capelli e corpo, ha un profumo assolutamente buonissimo e non pesante, a me quelli pesanti fanno venire mal di testa. Si può applicare in piccola quantità prima del lisciaggio, ammorbidisce e disciplina, idrata e dona lucentezza. Non appesantisce i capelli, li rende più lucidi. Mi è piaciuto peccato costi un po'. Lo ricomprerò? Al momento no ma non lo escludo.
  • Pro Longwear Concealer Mac: amo questo correttore l'unico che riesce a coprirmi le occhiaie alla perfezione. Trovate la review Qui. Lo ricomprerò? Già fatto.
  • Testina Clarisonic: è consigliato cambiare la testina ogni tre mesi ma io la cambio quando la sento indurire, questa era quella per pelli sensibili, ora ho quella per pelli normali che trovo un pochino più aggressiva. La ricomprerò? Ho preso quella per pelli normali ma credo ricomprerò questa la prossima volta.
  • Primer Potion Urban Decay: sono finalmente riuscita a terminare la mini taglia che c'era all'interno della Naked, l'avevo abbandonata nel cassetto. Ho la palpebra un pochino oleosa ultimamente ed è l'unico primer che riesce a tenermi gli ombretti. Lo ricomprerò? Ho già il formato più grande.
  • Better Than Gel Nails Top Sealer Essence: è il mio Top Coat preferito, costa poco e lo smalto si asciuga subito e dura tantissimo. Lo ricomprerò? Già fatto.
  • Crema Idratazione Profonda Estrema Collistar: anche in questo caso trovate la review Qui, idrata molto bene, la consiglio però a chi ha la pelle secca, normale. La ricomprerò? In autunno o inverno può darsi.
Questi erano tutti i miei prodotti finiti del periodo, fatemi sapere se li avete provati, cosa ne pensate e quali avete finito voi. Al prossimo post.

8 commenti:

  1. quante cosine bravissima!!! anche io ho finito l'instant anti age di maybelline lo devo ricomprare..anche se vorrei smaltire altri correttori..il primer potion prima o poi lo comprerò..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla mia palpebra è l'unico che tiene! Trovassi un correttore che copre low cost da provare in alternativa a quello Maybelline lo acquisterei! :)

      Elimina
  2. L'unica che ho provato è la matita di Essence e la A-DO-RO! Anch'io avrei dovuto fare scorta, l'ultima volta era esaurita in ben 2 posti! D:

    Complimenti per tutti i prodotti finiti cara :) bacione!

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti che hai terminato *-*
    Anche io adoro quel correttore di M.A.C.! L'ho acquistato un paio di mesi fa e ormai non posso farne a meno. E' ottimo!

    RispondiElimina
  4. hai terminato anche un sacco di cose di makeup che brava! io ho un balsamo spend'or ma ancora non l'ho utilizzato >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero buono, provalo poi dimmi come ti sei trovata! :)

      Elimina

Lascia un commento! :)