lunedì 11 maggio 2015

Chiacchieriamo: shopping Nabla, Amici e The Vampire Diaries

Buonasera, oggi niente post sul make up, ma avevo voglia di chiacchierare un pochino quindi mi sono detta perchè non fare un post diverso dal solito dove parlo di un po' di cose? Quindi eccomi qui.
Stamattina mi è arrivato il pacco Nabla contenente due rossetti Diva Crime, alla fine ho ceduto anch'io e ho deciso di acquistare Vertigo (che ho già provato oggi) e Alter Ego, li testerò bene in questi giorni e poi farò la review specifica, per ora posso dirvi che Vertigo mi è piaciuto molto.

Chi di voi segue Amici? Io devo dire che sono anni che lo seguo parecchio, lo trovo un talent molto carino che spesso e volentieri produce veri e propri talenti. Fino a qualche anno fa, seguivo anche i pomeridiani, ma poi con il lavoro e i vari impegni ho smesso, quindi da qualche edizione a questa parte seguo solo il serale.
Quest'anno trovo il livello degli allievi piuttosto alto, anche se mi spiace, ma rispetto agli altri anni trovo che i vincitori siano già annunciati.
Chi lo segue sa che ci sono due squadre: bianchi capitanati da Emma Marrone, che io personalmente adoro, con il rapper Briga, la cantante Valentina e la ballerina Klaudia. Blu capitanati da Elisa, con il gruppo The Kolors e i ballerini Virginia e Giorgio.
Devo fare una menzione al fantastico ballerino Cristian, che è stato, secondo me ingiustamente, eliminato nella puntata andata in onda sabato. A me piaceva molto, senza contare che trovo sia un ragazzo con una sensibilità che pochi hanno.
I miei preferiti? In generale tifo bianchi, li trovo bravi e anche più simpatici, in particolare mi piacciono tantissimo Briga e Cristian, che come vi ho appena detto purtroppo è uscito. Trovo che Mattia Briga scriva davvero benissimo, non canterà in modo perfetto, ma a me piace chi mi da emozioni e lui è davvero bravo.
Preciso che a me piacciono le voci particolari quelle scontate, sentite e risentite no. Come ho detto prima però trovo che quest'anno i vincitori siano annunciati, secondo me, vincerà Klaudia nel ballo, che io ritengo brava ma non mi emoziona e i The Kolors nel canto, anch'essi molto bravi, ma non è il genere che piace a me.

The Vampire Diaries io amo questa serie tv americana che parla di vampiri. La seguo ormai da sei anni ed è sempre molto coinvolgente. Se come me la seguite saprete che l'attrice protagonista che interpreta Elena Gilbert, la bellissima e bravissima Nina Dobrev lascia il cast. Appena l'ho saputo sono rimasta malissimo, penso che The Vampire Diaries non sarà più lo stesso senza di lei e sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà. Credo che ormai si consumerà la storia tra Stefan e Caroline, che permettetemi di dirlo: non mi piacciono affatto insieme. Da buona Stelena e Klaroline non posso vedere questa coppia. Per quanto riguarda Damon o avrà una storia con Bonnie, o come spero, introdurranno qualche altro personaggio che farà breccia nel cuore del nostro bel vampiro.

Voi seguite Amici? Chi sono i vostri preferiti? Guardate The Vampire Diaries? Fatemi sapere le vostre opinioni. Al prossimo post.

12 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per essere passata e per esserti iscritta, ricambio volentieri :)

    Anch'io di Nabla ho preso Alter Ego! Mi sto trovando benissimo! *-* Sto pensando di prendere anche Panta Rei e Ombre Rose!

    A presto, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alter Ego lo proverò oggi, sono davvero rossetti validi! :)

      Elimina
  2. TVD è in assoluto il mio telefilm preferito, assieme ad american horror show e pretty little liars. ma avendo letto gli spoiler delle ultime puntate uscite, ho deciso di non guardare più la 6 serie! preferisco ricordare a modo mio elena e damon :)

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di provare Alter Ego, ha una colorazione bellissima e non l'ho preso solo per paura che non mi stesse (e ovviamente ora me ne pento!)
    Devo rimediare!

    RispondiElimina
  4. Io tifo The Kolors per tutta la vita, sono straordinari!
    Anche io guardo Vampire's Diaries e ci sono rimasta male per l'abbandono di Elena, rimarrò sempre nel team Stelena, Caroline non piace nemmeno a me!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ricambio molto volentieri e ti seguo! ;)
    non guardo amici se non occasionalmente, ma the vampire diaries lo seguo da tempo : mi dispiace troppo per l'uscita di scena di Elena ma ho letto che tornerà per il finale di stagione.. anche perché non è realmente morta! non mi piace per niente la coppia Stefan-Caroline perchè lei ce la vedo bene con Klaus. Bonnie mi piacerebbe vederla insieme a Kai nonostante sia odioso XD
    buona domenica e a presto! :)

    RispondiElimina
  6. Meno male, mi hai dato una bella notizia! Purtroppo mi sa che ci toccherà vedere Caroline e Stefan nella prossima stagione, io l'avrei mandata volentieri a New Orleans da Klaus! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)