martedì 17 marzo 2015

Review Crema di idratazione profonda estrema Collistar

Eccomi con una nuova review, stasera parliamo della crema di idratazione profonda estrema di Collistar.



Nella linea idratante per pelli normali e secche, Collistar ha due creme idratanti, quella di idratazione profonda, e questa di idratazione profonda estrema. Ho acquistato questa crema con i primi freddi, quindi verso ottobre, perchè nonostante abbia una pelle normale, d'inverno voglio darle maggiore idratazione, proteggerla dal freddo ed evitare si secchi. Collistar è una marca che mi piace molto, ha un buon rapporto qualità prezzo e generalmente i suoi prodotti mi soddisfano.

Crema Idratazione Profonda Estrema Collistar
La crema si presenta nel classico barattolo in vetro, con il tappo in plastica rosa, contiene 50 ml di prodotto ed ha un prezzo che si aggira intorno alle € 34.00, dipende dove l'acquistate perchè potete trovarla anche a poco meno.

Crema idratazione profonda estrema Collistar
A differenza della crema di idratazione profonda della stessa linea, questa "estrema" ha una consistenza molto più burrosa. Nonostante siano tanti mesi che la sto utilizzando, come potete notare, ne ho ancora un bel po', questo perchè è vero che io la utilizzo solo di sera dopo lo struccaggio, se vi interessano i prodotti che uso trovate il post QUI, ma è anche vero che ne basta davvero poca. Io ne prelevo un pochino con il dito che metto su guance, fronte, mento e collo, massaggio e poi picchietto per far penetrare il prodotto. Ciò che mi ha sorpresa è la facilità con la quale questa crema, nonostante sia così burrosa, si asciughi sulla pelle lasciandola morbida e idratata.
La consiglio assolutamente a chi ha una pelle secca e normale, non la consiglio a chi ha la pelle mista o grassa, perchè ho paura che comunque tenda ad ingrassarla ancora di più. Io non credo che la userò nel periodo estivo perchè non vorrei fosse troppo pesante per la mia pelle, però durante i mesi di freddo si è rivelata una perfetta alleata.
Voi cosa ne pensate? L'avete mai provata? Fatemi sapere invece che crema usate voi in primavera, estate. Al prossimo post!

6 commenti:

  1. Peccato che ho la pelle grassa :/

    NEW POST! Ti aspetto :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/preview-essence-trend-edition-brit-tea.html

    RispondiElimina
  2. Mai provata perchè ho la pelle mista/grassa:) io utilizzo quelle di naturissima e mi trovo bene baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Questo non l'ho provata perché non ho la pelle secca ma in genere Collistar non delude mai!

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)