mercoledì 11 febbraio 2015

Vice 3 Urban Decay Review

Buongiorno, oggi nuova review su una palette che mi ha conquistata, ovvero la Vice 3 di Urban Decay!
Mi è stata regalata per Natale e da quel giorno non ho mai smesso di usarla, ma prima di parlarvene ve la mostro nello specifico.

-PACKAGING


La palette è contenuta in una pochette in tessuto semi- impermeabile con una pratica zip, a sua volta essa è contenuta nella scatola di cartone che riprende la scritta VICE in verde acido della palette. Ovviamente anche in questa come nelle altre, è presente un pennellino doppio da applicazione e sfumatura, secondo me molto valido. Rispetto alla Vice 2, di cui se volete trovate la recensione qui, risulta un pochino più larga e meno spessa.

-OMBRETTI


Vice 3 Urban Decay

La palette contiene quattro file da cinque ombretti ciascuna, per un totale di 20 diverse tonalità di colore. Le cialde contengono 0.8 g di prodotto ciascuna con scadenza 12 mesi.
Presenta secondo me, un vasto assortimento di colori adatti a tutti i tipi di look, da quelli più naturali a quelli di intensi ed accesi, la trovo ottima anche da portare in viaggio come unica palette. Sono presenti diversi finish: opaco; shimmer e satinato. Alcuni ombretti sono leggermente polverosi, ma tutti hanno una stesura ottima, il colore è pieno e sono facilmente sfumabili, inoltre quelli opachi risultano persino burrosi.

- COLORI
Andiamo a vedere nel dettaglio le singole cialdine. Vi mostro gli swatches delle cialde in senso verticale, perchè sono abbinati tra loro, ma nonostante ciò è una palette versatile che vi permette di fare qualsiasi abbinamento desideriate.


Come potete notare i primi quattro colori sono tutti naturali e dal finish opaco, risultano quelli un pochino più polverosi della palette.

Da sinistra a destra: Truth; Undone; Downfall; DTF
TRUTH: Rosa opaco chiaro, perfetto per illuminare;
UNDONE: Marroncino chiaro opaco;
DOWNFALL: Color caramello opaco;
DTF: Taupe opaco molto bello.

Nella seconda fila troviamo:
Da sinistra a destra: Dragon; Freeze; Heroine; Brokedown
DRAGON: Verde bottiglia metallizzato;
FREEZE: Azzurro con dei microglitter argento;
HEROINE: Blu notte opaco;
BROKEDOWN: Marrone satinato con dentro dell'oro.


Ecco gli swatches della prima fila:


Da sinistra a destra: Vanity; Lucky; Reign; Bobby Dazzle
VANITY: Viola leggermente glitterato;
LUCKY: Oro, bronzo metallizzato;
REIGN: Marrone con dei microglitter;
BOBBY DAZZLE: Bianco shimmer;

Da sinistra a destra: Alien; Alchemy; Bondage; Sonic
ALIEN: Rosa chiaro con qualche riflesso dorato;
ALCHEMY: Fucsia rosso satinato:
BONDAGE: Borgogna scurissimo satinato;
SONIC: Rame metallizzato;

Da sinistra a destra: Last Sin; Angel; Defy; Revolver




LAST SIN: Color champagne;
ANGEL: Grigio tortora;
DEFY: Grigio scuro opaco;
REVOLVER: Grigio scurissimo quasi nero;

- CONCLUSIONI:
Io adoro questa palette, è la mia preferita insieme alla Duochrome di Neve Cosmetics che ho recensito Qui. Come ho già detto gli ombretti sono davvero belli e pigmentati, il prezzo se non erro è sulle € 49. E voi avete questa palette? Ci vediamo al prossimo post!

19 commenti:

  1. E' davvero bellissima *-*

    Nuovo post sul blog :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/come-mi-trucco-per-san-valentino.html

    RispondiElimina
  2. è bellissima!!! ma per ora basta palette xD xD (vediamo quanto durerà..)

    mallory

    RispondiElimina
  3. è davvero bellissima:) peccato non averla perchè la userei sicuramente moltissimo baci

    RispondiElimina
  4. io l'ho presa ma devo dire che non mi ha convinta del tutto. Possedendo anche le altre due credo che avrei potuto evitare l'acquisto. La due secondo me rimane la migliore...per lo meno per i miei gusti :) Di questa sicuramente i colori che preferisco sono nelle tre file a destra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non uso molto la due, dipende proprio dalla preferenza dei colori! :)

      Elimina
  5. Io ho quella 2 e mi sembra molto simile , non credo che prenderò la vice3

    RispondiElimina
  6. La Palette è splendida ed io ho sempre timore di non riuscire ad usare tutti questi colori vibranti :) ammetto però che queste nuance, soprattutto quando swatchate, sono incredibilmente belle!

    RispondiElimina
  7. Questa è decisamente una palette che mi intrigherebbe un sacco avere... sigh!

    ♥ Mac ♥
    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  8. Stupenda questa palette! Io ho la Vice 2 ed ho resistito. La gamma cromatica mi piace molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la uso molto di più, purtroppo la due trovi abbia colori più serali! :)

      Elimina
  9. Carina, ma non mi ha mai conquistata :3 Di rado la UD sforna prodotti che mi facciano davvero ponderare un eventuale acquisto.

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)