sabato 7 febbraio 2015

Tag; I miei prodotti Pro(Va)

Buongiorno ragazze, scusate la lunghissima assenza, ma dopo qualche giorno dalla pubblicazione del mio ultimo post, è successa una cosa per me dolorosissima e ho deciso di staccare la spina per un po' non essendo dell'umore per fare nulla. Purtroppo il 15 ottobre, per una leucemia fulminante, mi ha lasciata la mia amata Chanel, la mia shihtzu di soli 4 anni. Chi, come me, ama gli animali può capire il dolore che ho provato e che mi accompagna ancora oggi, era una di famiglia, una cagnolina meravigliosa, dolcissima e la sua perdita per me è stato un vero e proprio lutto che mi ha segnata per la vita.
Detto questo, voglio ricominciare con un tag molto carino che ho visto sul blog di Make up... non solo, il Tag prodotti Pro(va) ovvero i prodotti che realmente si vogliono acquistare durante l'anno.


 Le regole del tag sono poche e semplici:
- Citare l'ideatrice del tag (Miki di Miki In The Pink Land) e le sue collaboratrici (Misato - A Lost Girl & Ariel - Ariel Make Up)
- Rispondere alle domande, senza preoccuparsi di dover riempire tutte le categorie (può capitare di non avere curiosità per qualcosa perché si è già al completo no?)
- Citare 3 blogger che si spera vogliano condividere con noi la loro lista di prodotti pro(va)
- Usare l'hashtag #ProdottiPROva per aiutarci a trovare i vostri post!

Preparatevi perche sarà piuttosto lungo:

SKINCARE
Detersione Viso:
- Vorrei provare il Gel Detergente Tripla Attiva di L'Oreal di cui ho sentito parlare molto bene.


 
 Crema Viso:
- Nessuna crema al momento mi incuriosisce.

Scrub Viso:
- Nemmeno in questa categoria c'è qualcosa che mi incuriosisce.

Contorno occhi:
- Vorrei provare il contorno occhi di Rilastil

Tonico:
-Non è una cosa che uso molto spesso, quindi nemmeno in questa categoria ho particolari desideri.


Siero:
- Non ho mai utilizzato un siero, anche qui non ho nulla da citare.


Maschera Viso:
- Non avendo Lush vicino a casa, ho sempre avuto curiosità di provare Mascherita Piperita di cui si sente parlare benissimo ovunque.

Balsamo Labbra:
- Nulla da segnalare.


Scrub Labbra:
- Anche qui sono curiosa di provare qualche prodotto Lush, in particolare Labbracadabra
BODYCARE

Nelle sezioni Crema corpo, mani, piedi, scrub corpo e varie non ho nulla da segnalare.

HAIRCARE
Shampoo:
-Ultimamente ho sentito parlare benissimo di Big di Lush
Balsamo, Maschera Capelli e Styling:
- Per ora nulla da segnalare.

MAKE UP
Ecco che arriva la mia parte preferita e piena di prodotti.

Primer Viso:
- Non ne uso e non credo ne userò.

Fondotinta:
- Sicuramente Studio Fix Fluid di Mac, ho già provato un campioncino e lo adoro, peccato per l'odore che mi frena nell'acquisto.
- All Day Luminous Weightless Foundation di Nars



 
Cipria:
- Nulla per ora.

Correttore:
- Adoro il mio Pro Longwear di Mac, ma vorrei profare anche lo Studio Finish sempre di Mac


Illuminante:
- Nessuno mi ha colpito per ora.

Blush:
Adoro i Blush e ne vorrei provare tantissimi, ho in mente di acquistare:
- The Balm Frat Boy;
- Sleek: Coral; Flushed e Flamingo;
- Zoeva: Rush Rush;
- Mac: Breezy; Desert Rose e Pinch O Peach.

Bronzer:
- Laguna di Nars

 Rossetto:
Ho una lista di rossetti lunghissima e vi elenco tutti quelli che devo assolutamente avere:
- Lime Crime Velvetines: Pink Velvet; Wecked;
- Lime Crime: Geradium;
- Nars: Audacious Lipstick Vera; Grace; Charlotte;
- Urban Decay: Streak; Anarchy;
- Mac: Girl About Town; Brick O La; Dubonnet; Crosswires; All Fired Up.

Lip Gloss e Matita Labbra:
-Nulla.

Mascara: 
- Sicuramente Better Than Sex di Too Faced

 Primer occhi:
- Nulla.

Ombretto Mono:
Nabla: Petra; City Wolf; Madreperla;
Nars: Desdemona; Phoebe;
Mac: Soot; Deep Damson; Typographic; Sketch

Nella sezione: Ombretto in crema, Glitter, Palette, Eyeliner, Matita Occhi e Prodotto per sopracciglia, Accessori ed Extra non ho nulla da segnalare.

Siete tutte taggate, vorrei mi lasciaste i link al vostro post qui sotto. Inoltre mi farebbe molto piacere seguirci anche su Instagram, mi trovate come VALE91CHANEL.
Grazie e al prossimo post! 

10 commenti:

  1. Mi spiace per la tua cagnolina, lo so che è un gran dolore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, purtroppo contro questo cose non possiamo fare nulla!

      Elimina
  2. Oh, mi dispiace tantissimo per la tua cagnolina. Posso immaginare il tuo dolore. L'unica consolazione è, forse, che l'agonia non è stata troppo lunga. E' bruttissimo veder soffrire gli animaletti. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo queste cose vengono fuori quando non c'è più nulla da fare, i veterinari hanno fatto il possibile! Resterà sempre nel mio cuore! Grazie!

      Elimina
  3. Mamma mia quanto mi dispiace per la tua amica a 4 zampe...Ti capisco benissimo, anch'io ho un cane e non potrei mai pensare a trascorrere la mia vita senza di lui...

    X quanto riguarda i prodotti da te citati, la maschera Lush l'ho provata ma non mi ha fatto impazzire...Magari in estate da quel minimo di sollievo, ma nulla di più.
    Possiedo il blush Desert Rose di MAC e quello davvero te lo consiglio perchè è un colore che si adatta molto bene a questa stagione ^^

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento che hai lasciato nel mio blog :) il tuo blog è carinissimo e ti seguo molto volentieri :)

    Innanzitutto volevo dirti che mi dispiace molto per la tua cagnolina :( povera piccola creatura :( capisco il motivo per cui hai deciso di non scrivere più :(
    Comunque.. il tag è carinissimo, quasi quasi mi metto a lavoro a farlo così domani mattina lo pubblico :) ti faccio sapere <3 bacioniii!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo pubblicherò domani, è abbastanza lungo da fare, ma promesso domani lo troverai :) bacioni <3

      Elimina
    2. Ecco qui il post :) Bacioniii <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/tag-i-miei-prodotti-prova.html

      Elimina

Lascia un commento! :)