mercoledì 8 ottobre 2014

Review Pro Longwear Concealer Mac

Buonasera, eccomi tornata con una nuova review su uno dei miei prodotti preferiti di sempre, ovvero il correttore Pro Longwear Concealer di Mac.

Packaging:

Pro Longwear Concealer Mac

Mi scuso se è poco pulito, ma lo utilizzo davvero spessissimo. La boccetta è di vetro, contiene 9 ml di prodotto, il prezzo è di € 19,20.

Mac Pro Longwear Concealer
Più sporco di così non si può, noterete l'erogatore a pompetta, che io non trovo praticissimo in quanto se non si preme con attenzione, esce un po' troppo prodotto. 

Utilizzo: 
Applico il prodotto sulla mano, lo prelevo con il Setting Brush di Real Techniques già recensito in questo post poi vado a picchiettare il pennello nella zona occhiaie, se ne necessito effettuo una seconda passata, lascio asciugare il prodotto e poi vado sopra con un po' di cipria per fissarlo.

Impressioni:
Io ho davvero le occhiaie molto nere, quindi avevo bisogno di un correttore che non mi segnasse il contorno occhi, abbastanza secco di suo, e che coprisse le mie belle occhiaie scure. Non avendo un Mac Store vicino e non potendo raggiungerne uno in breve, circa un anno fa, lo ordinai per telefono allo Store di Torino, nonostante io abbia sottotono giallo la ragazza mi diede un NW30, che devo dire contrasta piuttosto bene le mie occhiaie. Mi piace, ha la giusta consistenza, non è troppo secco, non mi segna troppo le pieghette, dura tutto il giorno. 

Pro Longwear Concealer Mac NW30
Se dovessi dargli un voto, si meriterebbe di sicuro un bel 9, è una garanzia per me. So che non è proprio economico, ma io lo alterno ad un altro correttore e sta finendo adesso dopo più di un anno. Se anche voi avete delle occhiaie scure ve lo consiglio. Voi l'avete provato? Avete qualche altro correttore da consigliarmi? Al prossimo post.

7 commenti:

  1. E'' uno dei miei correttori preferiti e lo uso sopratutto quando ho occhiaie spaventose da nascondere. Purtroppo essendo abbastanza secco mi evidenzia le rughette,ma il suo dovere lo fa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, infatti ci sto molto attenta, però mi piace tantissimo! :)

      Elimina
  2. Io uso il correttore dell'avon della linea color trend, è molto spesso in offerta a 3 euro. Io ho da nascondere delle occhiaie molto scure e questo correttore lo considero il migliore, ormai da anni che lo uso ;-)

    RispondiElimina
  3. ho le occhiaie belle scure e mi attira molto questo correttore,ci penso su da parecchio in effetti..solo ho avuto una brutta esperienza con un correttore mac :(

    mallory

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)