martedì 30 settembre 2014

Tag: The Ultimate Autumn Challenge- Le cose preferite dell'autunno

Buongiorno, eccomi tornata con un nuovo post, stavolta si tratta di un tag molto carino ideato da What's in my bag e da Consigli di Makeup. Il tag in questione tratta dell'autunno, in questo post trovate tutte le indicazioni per partecipare.
Eccoci al primo tag sulle cose preferite dell'autunno: "Il primo post è tutto dedicato alle cose che amiamo di più in autunno, qualsiasi cosa, abbiamo pensato che sarebbe stato bello iniziare con cibo, tisane, un rossetto particolare, un vestito, il plaid preferito, il cibo preferito. Insomma diteci la vostra."
Iniziamo subito con le cose che amo io dell'autunno:
  • In autunno amo il sole tiepido e le foglie colorate, trovo i paesaggi autunnali molto romantici. Sembra che in questo periodo dell'anno la natura diventi magica e io mi lascio trasportare nel suo vortice di magia.



  •  Dell' autunno amo i suoi colori, e ovviamente cerco di riproporli nel make up. Sulle labbra adoro Craving, Rebel e Diva di Mac, mentre sugli occhi una bella matita nera e Cranberry sempre di Mac. 
  • In autunno amo le coperte. Adoro le coperte più pesanti sul letto, mi piace farmi cullare dal tepore del piumino nel letto mentre fuori inizia a far freddo, mi sento protetta e ci passerei le giornate.
  • In autunno amo il mio giacchino in pelle, finta ovviamente. Mi piace tantissimo indossare il giubbino di pelle nera, lo trovo perfetto per qualsiasi outfit.
  • In autunno amo le sciarpe, i maglioncini e le felpe. Stesso discorso fatto per la coperta, mi fanno sentire in qualche modo protetta, mi piace la sensazione di caldo sulla pelle, ma quel caldo che ti culla. 
  • In autunno amo il fatto che ricomincino le mie serie tv preferite: The Vampire Diaries e The Originals, per ora guardo solo queste due che mi piacciono davvero tantissimo, anzi se ne avete una da consigliarmi fatelo pure.
  • In autunno amo la minestra e le tisane del dopo cena, ti danno sempre quella sensazione di caldo.
Queste sono le cose che amo io dell'autunno, trovo questo tag molto carino. Siete tutte taggate, quindi postate pure qui sotto il link del vostro post, sono proprio curiosa. Al prossimo post!

12 commenti:

  1. Grazie mille per aver partecipato al tag ;)
    Per il prossimo episodio condividi il tuo post usando l'hashtag #TheUltimateAutumnChallenge così potremo rintracciarti facilmente e inserirti nella board su pinterest dove stiamo raccogliendo tutti i post delle partecipanti. Puoi anche lasciarmi un messaggio direttamente nella mia pagina facebook o su quella di consigli di make up ;) Sempre sulle nostre pagine troverai il link alla board, se cliccherai su segui troverai tutti i post di chi partecipa assieme ai nostri ;)

    :*

    RispondiElimina
  2. Anche qui leggo tante cose che piacciono anche a me *-*
    L'autunno è veramente una bella stagione e poi non ha prezzo stare al caldo sotto le coperte e leggere il proprio libro preferito, secondo me rende il tutto mille volte più bello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, per non parlare del fatto che il Natale si avvicina! :)

      Elimina
  3. Troppo bello questo tag, anche io l'ho fatto e mi sono divertita tanto! Abbiamo in comune copertine e zuppe! :D

    RispondiElimina
  4. ...io adoro di più il sole ed il caldo...i colori della bella stagione...però in autunno anch'io adoro le coperte(un'amica mi chiama copertina), i maglioni di lana, le sciarpe (sono freddolosissima), il thè caldo e le tisane...sì mi devo scaldare ahah!!!
    ...un bacione!!!
    ...ps io ti seguo già, sono indietro...tra i primi iscritti, la faccina di hellokitty!!!

    RispondiElimina
  5. Pure io ho un giubbino di (finta)pelle nero che metto con tutto ^^ Seguo anche io VD e TO, ma anche Arrow, Reign e Witches of East End, ognuna nel suo genere è molto carina, poi dipende dai gusti ;)

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo tag sull'autunno...!! :) anche io amo i colori dell'autunno e amo prendere il te caldo alla sera prima di andare a dormire.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il freddo al nord, ho già tirato fuori il piumone! :)

      Elimina

Lascia un commento! :)