sabato 21 giugno 2014

Review Capsule Anticellulite Collistar

Buongiorno, sono tornata. Ogni tanto sparisco e poi torno, ma stavolta dovrei restare! In questo periodo di assenza ho avuto modo di acquistare e provare diversi prodotti, che ho intenzione di recensire dandovi anche un voto finale sul prodotto.
Oggi parliamo delle Capsule Anticellulite di Collistar. Diciamoci la verità, magre o un pochino più in carne, la maggior parte di noi donne è soggetta alla buccia d'arancia. Così con l'arrivo dell'estate e della prova costume ho deciso di curare un po' di più le mie gambe. Non ho mai creduto particolarmente a questi prodotti miracolosi, fino a quando ho visto un video di Lolla (MisStrawberryFields su youtube), che seguo sempre e reputo una delle migliori youtubers. Lei, appunto, diceva che queste capsule la stavano aiutando, quindi decido di provare anch'io l'ebrezza di spalmarmi quintalate di prodotto magico sulla mia cellulite.

Packaging:
Capsule Anticellulite Collistar
Questa è la confezioni esterna, la boccetta contiene 14 capsule da 4 ml di prodotto, le capsule contengono caffeina ed escina.

La boccetta è in vetro, le capsule al suo interno (che ormai essendo finite non vedete), sono facilmente estraibili.

Capsule Anticellulite Collistar
Applicazione:
Applicare il contenuto delle capsule sul corpo con un leggero e prolungato massaggio. Utilizzare una capsula al giorno.

Cosa dice l'azienda:
Collistar la definisce un azione urto per tutti i tipi di cellulite anche quella più radicata ed indurita. Le capsule monodose racchiudono la dose ottimale di Caffeina riducente ed Escina drenante senza acqua e conservanti.Già dalle prime applicazioni attenuano l'inestetismo, le zone a "materasso" diventano meno evidenti e gli inestetismi della cellulite vengono progressivamente ridotti. Può essere associato ad un altro trattamento.

Cosa ne penso:
Faccio una premessa, io ho poca cellulite sulle cosce ed ho iniziato ad usare questo prodotto per attenuarla. Detto questo a me questo anticellulite è piaciuto tantissimo! Il prodotto si presenta sotto forma di gel ed ha un profumo intenso di caffè senza però risultare stucchevole. Io l'ho applicato principalmente nella zona glutei e cosce, massaggiando bene con movimenti circolari. Il gel si assorbe abbastanza rapidamente senza lasciare tracce sui vestiti, cosa che ritengo fondamentale. 4 ml di prodotto, per l'uso che dovevo farne io, erano persino troppi, quindi andavo a ripetere il massaggio su glutei e cosce e con il prodotto avanzato massaggiavo i polpacci.
Fin dalla prima applicazione ho notato la pelle più morbida e liscia, cosa che ho potuto apprezzare avendo una pelle molto secca. Con il passare dei giorni, fino ad arrivare al quattordicesimo giorno (ultima capsula), ho notato un netto miglioramento della mia pelle con una buona riduzione dell'inestetismo. Sarebbe consigliato proseguire il trattamento d'urto acquistando un altro barattolo, io però per il momento ho lasciato stare, anche se ho intenzione di prenderne un altro prossimamente. Non credo faccia i miracoli, nel senso che non farà sparire tutto, però ritengo che sia un buonissimo aiuto.
Prezzo consigliato: € 34.00

Voto:
Per me merita un bell'8 pieno. Ripeto: non mi è sparita la cellulite ma è stata molto attenuata.

Voi avete provato questo prodotto? Ne avete altri da consigliarmi? Ci vediamo al prossimo post!

4 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per la visita sul blog e per il commento, carino il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono trovata benissimo con queste capsule della Collistar! Non ho problemi di cellulite vera e propria,si tratta più di ritenzione idrica nel mio caso,ma ho adorato queste capsule e le ho trovate davvero ottime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono una cura, ma migliorano molto la pelle!

      Elimina

Lascia un commento! :)