mercoledì 12 giugno 2013

Review rossetti Mua

Buonasera, so che molti di voi aspettavano il post Haul di Mac, ma vorrei fare bene le foto con la luce giusta prima di crearlo, quindi stasera vi parlerò di altro, ovvero i rossetti Mua.
Ho acquistato ben tre rossetti dal sito inglese:

Da sinistra: Shade 3; Juicy; Bare.
La confezione contiene 3.8 grammi di prodotto, il prezzo è di 1 sterlina, circa € 1.18, quindi costano davvero pochissimo. Il packaging è semplice ma allo stesso tempo carino, dalla parte in basso in plastica trasparente, si nota il colore di ciascun rossetto, essa è staccabile e contiene un pochino di prodotto che si può applicare con il pennellino.
Ecco gli swatches dei rossetti:

Dall'alto: Shade 3; Juicy; Bare.
Come potete notare la scrivenza è davvero molto buona, soprattutto quella del fucsia, che resta molto pigmentato sulle labbra, e di Bare che è l'arancio, durata anch'essa buona, su di me dura due, tre ore. Il mio preferito è lo Shade 3 ovvero il fucsia, è un colore bellissimo, molto estivo e pieno, si stende facilmente e non mi da alcun problema, stesso discorso posso farlo per Bare, è meno acceso dello Shade 3 ma valido allo stesso modo. Quello che non mi è piaciuto, mi dispiace molto visto il bel colore pesca, è Juicy, purtroppo e potete notarlo anche dalla mano, è troppo cremoso. Quando lo applicate lascia delle striature sulle labbra senza colore, entra nelle pieghette, non è uniforme.
Li consiglio a coloro che vogliono un buon rossetto ad un prezzo basso. Voi li avete provati? Al prossimo post.

9 commenti:

Lascia un commento! :)