giovedì 30 maggio 2013

Prodotti finiti di maggio

Buonasera, eccomi tornata con un nuovo post per parlarvi dei prodotti che sono riuscita a finire questo mese.

Ho finito:
- Nail Polish Remover di Essence: Questa sarà la seconda o terza boccetta che compro, lo trovo un buonissimo solvente per unghie, non è troppo aggressivo sull'unghia e ha anche un buon profumo. Non l'ho ricomprato solo perchè non ho avuto occasione di passare ad uno stand Essence.
- Crema Idratante Protettiva Vivi Verde Coop: Avevo già recensito positivamente questa crema e il mio pensiero non è cambiato. Idrata bene la pelle che resta bella morbida, basta davvero pochissimo prodotto e dura tantissimo tempo. L'ho già ricomprata anche perchè la trovo perfetta per il periodo estivo in quanto sia poco corposa.
- Long Lasting Essence: Ho finito sia la matita verde che quella nera, anche su di esse avevo già scritto un post. Adoro queste matite soprattutto quella verde che trovo risalti il marrone dei miei occhi, per fortuna ne avevo già acquistate altre due che custodivo in attesa di terminare queste.
- Better than gel nails Top Sealer Essence: Altro prodotto Essence di cui non posso più fare a meno. Fa durare lo smalto molto di più, lo fa asciugare più in fretta e lascia l'unghia bella lucida. Purtroppo non sono riuscita ancora a ricomprarlo e si vede, questa settimana il mio smalto continua a rovinarsi.
- I Love Extreme Essence: Il mio mascara preferito, dopo averne provati tanti altri decantati non posso fare altro che confermarlo. Le ciglia lunghe e voluminose che mi fa questo mascara non me le fa nessuno. Non so se riuscite a notare lo scovolino ma ormai era veramente secchissimo, per fortuna ne ho già uno nuovo e un altro di scorta.

Ho finito anche due prodotti per capelli:
- Omnia maschera capelli all'Aloe: Profumo buonissimo, è una maschera che serve essenzialmente a togliere il crespo dai capelli, l'ho utilizzata soprattutto quest'inverno e devo dire che è riuscita a mantenermi i capelli belli nonostante il freddo, li ha resi più morbidi ma non ho visto altri grandi risultati. Non l'ho ricomprata ma non mi ci sono trovata male.
- Balsamo al cocco Splend'Or: Ho sentito parlare benissimo di questo balsamo che costa davvero molto poco, incuriosita l'ho provato, mi piace. Basta davvero poco prodotto e lascia i capelli profumati e morbidissimi, lo ricomprerò.
Questi erano i miei prodotti finiti di maggio, voi avete finito qualcosa? Al prossimo post!

12 commenti:

  1. Hai finito tante cose di makeup, ti invidio *-* Io sono una pippa a finire i trucchi, finisco solo bagnoschiuma/creme/struccanti :D

    La crema idratante protettiva della Viviverde Coop volevo prenderla anche io.. quasi quasi in vista dell'estate la compro, non sia mai che rimanga a corto di crema :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che più finisco e più compro! La crema te la consiglio davvero! :)

      Elimina
  2. Complimenti hai finito un sacco di cose di make up.
    Io voglio assolutamente provare quel mascara essence!
    Io sono lentissima a finire tutto, ma prima o poi riuscirò a metterne una decina insieme e gli dedicherò un post!

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione, l'I LOVE EXTREME di Essence è un mascara davvero ottimo! Ne avevo sentito parlare bene da tutte le parti, l'ho provato e mi è piaciuto davvero tantissimo! Da allora non lo lascio più :)

    RispondiElimina
  4. Anche il mio scovolino si sta seccando! Devo assolutamente comprarne un altro!! Ti seguo con piacere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie benvenuta, appena il mio pc avrà intenzione di collaborare ricambio! :)

      Elimina
  5. Usiamo un sacco di prodottu uguali!!! la maschera capelli all'aloe e le matite long lasting dela essence sono imbattibili!!! ti segu! se ti va ricambia!!!

    RispondiElimina
  6. ho anch'io quel mascara della essence!
    grazie della visita al mio blog, ti seguo, passa da me!
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)