giovedì 4 aprile 2013

Promossi e bocciati di marzo

Buonasera, finalmente sono riuscita a scrivere questo post. Scusate l'assenza ma ultimamente mi sento un po' anziana, torno a casa dal lavoro e se fosse per me dormirei già dopo cena! Comunque dettaglio a parte, questo è un post sui prodotti promossi e bocciati di marzo, il mese scorso non l'avevo scritto perchè mi ero resa conto di non utilizzare dei prodotti in particolare, ma stavolta non posso non evidenziare delle cose che sto adorando!

Blush Mua shade 4
- Blush Mua shade 4: Il primo prodotto che mi sta piacendo tantissimo e che sto utilizzando quasi ogni giorno è questo blush aranciato di Mua nella tonalità 4. Il blush è molto pigmentato, la durata è buonissima, il prezzo è davvero economico. Lascia quell'aria sana senza esagerare, va bene con tutti i tipi di look, anche con quelli più forti. Vi farò una review dettagliata su questo prodotto perchè ritengo sia davvero validissimo.

Ombretto 125 Kiko
- Ombretto 125 Kiko: Altro prodotto che sto usando spessissimo è questo stupendo ombretto color tortora scuro. Lo utilizzo sia di giorno che di sera abbinandolo ad un ombretto nero verso la fine dell'occhio per intensificare lo sguardo. Non resta pesante di giorno perchè lo applico con il pennello da sfumatura e da giusto intensità all'occhio senza appesantirlo. Ha una buona pigmentazione, non ottima, e una buona durata, comunque applico sempre prima il primer.

Piegaciglia Elf
- Piegaciglia Elf: Questo è uno di quei prodotti di cui non riesco proprio più a farne a meno, lo utilizzo tutti i giorni ormai. Io ho questo piegaciglia pagato € 1.70 da Elf ma va bene uno qualunque l'importante è che pieghi. E' facilissimo da usare, basta socchiudere un pochino l'occhio e l'effetto è molto bello.

Pennello Small Smudge Brush Elf
- Pennello Small Smudge Brush Elf: Questo pennellino è qualcosa di fantastico. Lo utilizzo praticamente sempre per sfumare la matita, applicare l'ombretto nella rima inferiore, sfumare i dettagli. E' davvero utilissimo e le setole sono perfette per questo tipo di lavoro.

Questa era la mia lista dei prodotti promossi e bocciati del periodo, fatemi sapere quali sono i vostri magari lasciandomi anche il link del vostro post sul blog, alla prossima!

26 commenti:

  1. ciao! di elf non ho mai provato nulla ma concordo pienamente sul blush mua:) lo amo!

    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao ti seguo, mi segui? :)

    http://theyellowducky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. non ho ancora mai provato nulla di elf e nemmeno della mua... bisogna che provveda prima o poi :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe tanto provare il blush Mua, ne parlano tutti bene *.*

    RispondiElimina
  5. vorrei tanto i prodotti della elf, prima o poi farò qualche ordine :D comunque MUA nel mio paese non c'è ma davvero ne parlano tutti, sarà ottima come marca di sicuro

    RispondiElimina
  6. Adoro quel blush MUA! :D e ti consiglio di provare anche il numero 3!!

    RispondiElimina
  7. Il blush mua e l'ombretto kiko li ho anche io!
    Li adoro!!!
    Se ti va, passa da me!

    RispondiElimina
  8. Anche io il blush MUA, ma io ho lo shade 2 :) E anche io lo amo, come amo la maggior parte dei prodotti MUA :) Baci :*

    RispondiElimina
  9. Sono molto incuriosita dal blush MUA! dovrò provarlo prima o poi... attendo la tua recensione :)

    http://makeupwonderland-fra.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, la farò a breve appena ho un pochino di tempo! :)

      Elimina
  10. vorrei proprio provarlo il blush!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao, c'è un premio per te nel mio blog! Ti aspetto!

    DRESS and LIPSTICK

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)