martedì 12 marzo 2013

Review Fondotinta Skin Evolution Foundation Kiko

Buonasera, scusate la latitanza ma tra il lavoro e internet che non funzionava bene non ho avuto molto tempo. Oggi voglio recensirvi lo Skin Evolution Foundation di Kiko, fondotinta introdotto tra i miei preferiti dell'anno passato.

Fondotinta Skin Evolution Foundation
Come vi avevo anticipato ho adorato questo fondotinta, la consistenza non è troppo liquida ma nemmeno troppo densa, per stenderlo utilizzo il Powder Brush di Elf in modo che sia ben omogeneo e l'effetto mi piace molto. La durata è davvero buona, dura tranquillamente tutto il giorno se fissato con una cipria.

Contiene 30 ml di prodotto per € 12.90, adesso sul sito è in offerta a ben € 2.90.  L'inci non è dei più verdi, ma per me non è importante visto che quello che mi interessa è la durata.
Insomma sarebbe un ottimo fondotinta se non fosse per l'erogatore a pompetta, all'inizio non ho avuto nessun problema, funzionava bene e si poteva dosare il prodotto a volontà, arrivati a metà prodotto, presumo visto che non si può vedere la quantità rimasta, vado per erogarlo e non esce nulla. Non esiste che io butti mezzo fondotinta perchè la casa cosmetica non riesce a fare un erogatore normale, sono dovuta correre a comprare un nuovo fondotinta e questa cosa mi ha fatta arrabbiare non poco. Come prodotto in se mi è piaciuto molto, ma purtroppo ha questa pecca tutt'altro che piccola, non so se lo ricomprerò solo ed esclusivamente per questo.
Avete provato questo prodotto? Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche fondotinta da consigliarmi. Al prossimo post!

13 commenti:

  1. Non l'ho mai provato...però vorrei comprarlo! Che tipo di pelle hai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una pelle normale, qualche piccola imperfezione quella volta al mese direi! :)

      Elimina
  2. Mai provato , ma alcune mie amiche si , ma non si sono trovate molto bene , ho sentito parlare molto bene del maybelline fit me.
    baci

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso ho acquistato quello nuovo di Collistar, saprò dirvi! :)

      Elimina
  3. ciao cara mi sono unita al tuo blog!! io con lo skin evolution mi trovo molto bene!!!

    http://colourfulmakeuprainbow.blogspot.it/

    :)

    RispondiElimina
  4. ho provato questo prodotto u paio di anni fa e ricordo di non essermi trovata proprio benissimo, un pò per la colorazione (errore causato dalle maledette luci del negozio) e un pò perchè mi seccava leggermente la pelle...ma se non ricordo male un pò di tempo fa hanno cambiato la formulazione? magari lo riprovo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, tra l'altro ne è uscito uno simile nuovo da poco! :)

      Elimina
  5. Io avevo provato un tipo di fondotinta di Kiko non questo e non mi sono trovata bene!questo non l'ho mai usato ma in compenso sto usando quello minerale ed è buono :)
    bacionii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico difetto è l'erogatore, per la durata è ottimo! :)

      Elimina
  6. Lo uso anche io e mi trovo benissimo,dura tantissimo tempo ed è coprente ma leggero...ciao ti seguo,se ti va passa da me baciii baciii :)
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao mi piace molto il tuo blog...
    nuova fallower..se ti va passa da me..
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)