martedì 5 febbraio 2013

Youtubers? Ecco quelle che seguo

Buongiorno ragazze, questo è un post un po' diverso dagli altri dove voglio parlarvi delle mie youtubers preferite. Spesso in rete si parla di affidabilità delle recensioni perchè si dice che alcune vengano pagate dalle case cosmetiche per dare un buon parere sui prodotti. Con esattezza, tranne appunto qualche youtubers che ha rifiutato l'offerta, nessuna sa quali siano queste ragazze, anche se secondo me basta stare un pochino attenti per capirlo.
Voglio citarvi alcuni nomi di ragazze di cui mi fido moltissimo e che mi piacciono davvero tanto, inutile dirvi che le trovo vere e molto esaustive nelle recensioni.

MisStrawberryFields partiamo da quella che forse è la mia preferita in assoluto ovvero Lolla. Questa ragazza la trovo davvero fantastica, è bravissima fa sempre delle recensioni curate, parla di make up ma si ritaglia spazi anche per trattare argomenti più seri. La sua voce a me rilassa davvero tantissimo e mi fido delle sue recensioni, seguendo i suoi consigli non ho mai sbagliato. Mi piace perchè è sincera, simpatica, spigliata e molto informata.

ClioMakeUp non potevo non mettere Clio tra le mie preferite. Penso che tutte la conosciate, Clio abita a New York ma spesso viene anche in Italia. Io la trovo fantastica sotto tutti i punti di vista, è sincera, simpaticissima e fa sempre review dettagliate e tutorial molto belli. Sono contenta che le sia stata affidata la conduzione del programma che va in onda su Real Time cioè Clio Make Up, nonostante abbia avuto un grande successo io la trovo sempre una ragazza semplice come quando iniziò.

giorgiapril ecco un'altra ragazza che seguo sempre molto volentieri, ovvero la romana Giorgia. Lei recensisce prodotti rigorosamente non testati su animali, sul suo canale potete trovare anche video in cui parla di prodotti bio e di prodotti low cost. Anche lei mi piace tantissimo perchè è molto affidabile e da buoni consigli.

SweetBeauty1990 anche Marta è una delle mie youtubers preferite, come le altre la trovo sincera e affidabile. Mi piace il suo canale perchè fa recensioni dettagliate e tutorial molto belli, la trovo sincera e spigliata.

ylystyle ecco un'altra youtubers che mi sento di citare, ovvero Ilaria. Questa ragazza l'ho scoperta per caso ai primi video e mi è subito piaciuta, fa video sia sul make up che sulle unghie, è molto carina e spontanea.

Queste sono le mie cinque youtubers preferite in assoluto, ne seguo anche altre ma non mi piacciono tanto quanto loro. Ho ripetuto per tutte che le trovo sincere e ritengo che questa sia la caratteristica più importante che una persona debba avere quando decide di parlare con altre persone di make up ma anche di altri argomenti. Quali sono le vostre youtubers preferite? Vorrei scoprire altri canali, quindi sono curiosa di saperlo.

6 commenti:

  1. Clio Lolla e Marta le seguo anche io! Grazie per essere passata da me, certo che mi fa piacere seguirci a vicenda! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Grazie dei consigli!
    Mi fa piacere che sei passata da me, ti seguo.
    Paola M

    RispondiElimina
  3. anche io adoro lolla e sweetbeauty!

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)