domenica 6 gennaio 2013

Top prodotti 2012

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi dei miei prodotti preferiti dell'anno che si è appena concluso, alcuni hanno un prezzo molto buono altri invece leggermente più elevato.

- Fondotinta:

Fondotinta Skin Evolution Foundation Kiko
Il mio fondotinta preferito è assolutamente lo Skin Evolution Foundation di Kiko. Avevo già inserito questo prodotto tra i preferiti del mese e più lo uso più mi piace. Ha una durata davvero ottima, dura tranquillamente tutto il giorno magari rittoccandolo con un velo di cipria, ha una coprenza media ma comunque modulabile, si stende facilmente. Mi piace tantissimo e penso sia stato uno degli acquisti più azzeccati dell'anno.

- Pennello:

Pennello Elf Powder Brush
Da quando ho provato il Powder Brush di Elf non riesco più a farne a meno. E' un pennello molto versatile, si può utilizzare sia per le polveri che per i liquidi, io lo utilizzo per stendere il fondotinta liquido e la cipria. E' ottimo, le setole sono molto folte, non ha mai perso un pelo ed è morbidissimo, grazie alle setole compatte permette di stendere il prodotto in modo uniforme su tutto il viso. Se dovessi scegliere un solo pennello da portare sempre con me di sicuro sceglierei questo.

- Cipria:

Cipria Compatta Effetto Seta Collistar
Vi avevo già parlato di questa fantastica Cipria Compatta Effetto Seta di Collistar nel primo post del blog. E' inutile dirvi che mi ci trovo ancora benissimo, la utilizzo sia per fissare il fondotinta liquido che da sola visto che da un tocco di colore al viso. Se la utilizzate da sola non aspettatevi duri tutto il giorno, comunque fino ad ora resta la mia cipria preferita.

- Blush:

Maxi Fard Effetto Seta Collistar 8 Henne
Il mio blush preferito si riconferma il Maxi Fard Effetto Seta di Collistar numero 8 Henne. Mi piace tantissimo perchè è molto pigmentato, facilmente sfumabile, ha una durata fantastica ed un colore corallo bello ed intenso. Ho provato tanti blush perchè li adoro, ma non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia tanto quanto questo.

- Correttore:
Correttore Full Coverage Concealer Kiko
Il Full Coverage Concealer di Kiko è il mio correttore preferito. Ultimamente ho delle occhiaie abbastanza nere che nemmeno il fondotinta da solo riesce a coprire, questo correttore invece svolge molto bene il suo lavoro, riducendo visibilmente l'occhiaia e illuminando la zona.

- Primer occhi

Primer occhi I Love Stage Essence
Il mio primer occhi preferito è I Love Stage di Essence, una base occhi economica e molto valida. Mi fa durare l'ombretto tutto il giorno, non mi va nelle pieghette e mi ci trovo davvero benissimo.

- Matita nera:

Matita nera Precision Eye Pencil Catrice

 La mia matita nera preferita è senza dubbio la Precision Eye Pencil di Catrice. Da quando l'ho provata non riesco più a farne a meno, è una matita automatica stupenda, il nero è molto intenso, scrivenza perfetta sia all'interno che all'esterno dell'occhio, non sbava ed ha una durata fantastica.

- Matita colorata:

Matita colorata Long Lasting Essence 12 I have a Green

La mia matita colorata preferita è la Long Lasting di Essence 12 i Have a Green, in generale ho utilizzato tantissimo tutte le matite colorate di questa linea, sono morbide, si applicano tranquillamente sia all'interno che all'esterno dell'occhio, hanno una buonissima durata e una vasta gamma di colori.

- Eyeliner:

Eyeliner in gel 01 Midnight in Paris Essence
Preferisco l'eyeliner in gel rispetto a quello liquido, lo trovo anche più facile da applicare. Il mio preferito è l' Eyeliner in Gel di Essence 01 Midnight in Paris. Mi piace la consistenza non troppo densa ma nemmeno troppo solida, la durata è ottima, se chiuso bene non si secca ed il nero è bello intenso.

- Ombretto:

Ombretto Oro Rosa Neve Cosmetics e 110 Verde Elettrico Perlato Kiko

Ho scelto questi due ombretti come preferiti perchè il numero 110 Verde Elettrico Perlato di Kiko, l'ho utilizzato tantissimo durante il periodo estivo, è un verde bellissimo, pigmentato e resistente, mentre Oro Rosa di Neve Cosmetics lo sto utilizzando tantissimo in questo periodo, è un rosa con riflessi oro stupendo, bellissimo sia da asciutto che da bagnato, mi piace il riflesso che ha sulla palpebra, mi piacciono molto.

- Mascara

Mascara I Love Extreme Essence
I Love Extreme di Essence è il mascara che più mi ha soddisfatta, più che volumizzare allunga moltissimo le ciglia, l'effetto è ancora evidente se prima di utilizzarlo le piegate con il piegaciglia, fin dalla prima passata l'effetto è evidente. L'unica pecca è lo scovolino enorme che purtroppo mi va spesso a sporcare la palpebra, attacca un po' le ciglia ma tra quelli che ho provato resta il migliore di tutti.

- Lucidalabbra:

Lucidalabbra Stay With Me Essence 03 Candy Bar
 Lo Stay With Me di Essence 03 Candy Bar è senza dubbio il mio lucidalabbra preferito. La durata è media, la cosa che mi piace di più è il colore intenso, non è un lucidalabbra che lascia solo il lucido ma le colora in modo molto intenso.

- Rossetto:

Rossetto Pupa Diva's Rouge 01

Il mio rossetto preferito è il Diva's Rouge 01 di Pupa.  Questo rossetto è bellissimo, si stende molto bene sulle labbra, è un rosa che va bene sia d'estate che d'inverno, ha una buona durata, non secca le labbra, non evidenzia le pieghette e dona luminosità al viso.

Questi erano tutti i miei prodotti preferiti del 2012, fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri.

44 commenti:

  1. complimentii per il blog :) b.serata

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me! Ti seguo molto volentieri :)

    RispondiElimina
  3. ecco come promesso mi sono iscritta..bel blog..continua così =)

    RispondiElimina
  4. Ciao! il Full Coverage Concealer di Kiko piace molto anke a me come correttore! L'ho appena finito e infatti lo riacquisterò sicuramente! Appena riesco faccio la review sul mio blog!
    Ti andrebbe se ci seguissimo a vicenda? Mi farebbe piacere se ti unissi alle mie followers di GFC!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    grazie per il commento sul mio blog...per la tua richiesta di follow ti seguo e spero ricambierai ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara ^^ Molto carino il tuo blog! Mi sono iscritta! Se ti va torno a trovarmi e ricambia =D Mi farebbe molto piacere^^
    http://clarettaxp.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. proverò il fondotinta di KIKO!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  8. Grazie x essere passata da me!! Ti seguo volentieri!!

    RispondiElimina
  9. adoravo anch'io quel pennello finchè non hanno iniziato a staccarsi tutti i peli ed ho dovuto buttarlo :(

    RispondiElimina
  10. Spero non mi succeda lo stesso, mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  11. grazie per il commentino da me :) ti seguo anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, anche se non ti vedo tra gli iscritti! :)

      Elimina
  12. ciao velentina mi piacciono molto le classifiche! :) grazie per il tuo commento, sul mio blog:) ho deciso di iscrivermi come follower, aspetto di averti tra i miei lettori, ne sarei felice. A presto! :)

    RispondiElimina
  13. Ottima selezione. Anche per me il pennello dell'anno è quello della ELF. Lo uso quotidianamente. Il primer occhi della Essence vorrei tanto provarlo ma ogni volta è esaurito. Baci Sara

    RispondiElimina
  14. ...mi incuriosisce l'ombrettino neve cosmetics...di questa marca ho provato solo le matite ed un blush!!!
    ...ti seguo anch'io!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Vale,io mi sono appena iscritta e se ti interessa oggi ho visto quel fondotinta in offerta da kiko :-) magari vaia farne scorta ! Un bacino e se ti va passa sul mio blog.Eli

    RispondiElimina
  16. Che piacevole scoperte il tuo blog=) mi sono appena iscritta..del primer essence sento parlare benissimo anche su youtube l'eyeliner in gel ce l'ho e mi trovo benissimo migliori di tanti altri e poi che prezzo!
    A PRESTO!

    www.cosmovetto.blogspot.it ( se vuoi mi trovi qui)

    RispondiElimina
  17. Molti di questi prodotti li ho provati anche io e mi piacciono molto.
    Grazie per il tuo commento sul mio blog,ti seguo volentieri :D

    http://falleninfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao! Grazie per esserti iscritta al mio blog, ricambio :)

    Anche io adoro la matita verde di Essence!! Prima o poi comprerò anche il primer occhi...

    RispondiElimina
  19. Il mascara I love Extreme è davvero fantastico...e costa davvero poco! :) Un altro mascara che mi piace molto e il top coat di Kiko quello viola :)

    RispondiElimina
  20. Anche io mi trovo bene, benissimo con I love extreme e l'eyeliner! è un pò che guardo i pennelli della e.l.f. e credo che al prossimo ordine ci finiranno dentro anche loro!

    RispondiElimina
  21. Cercavo da un pò un pennello così, mi hai convinta sai :) Cmq non mi è dispiaciuto per niente il post e anche il blog, infatti mi sono iscritta. :) Se ti va passa anche da me, ne ho appena aperto uno e sono a corto di iscritti e mi farebbe molto piacere averti tra gli amici. Un saluto, Ele.

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)