venerdì 11 gennaio 2013

Prodotti flop 2012

Ciao ragazze, è arrivato il momento di parlare anche dei prodotti flop del 2012. Premetto che seguendo spesso i consigli delle mie youtubers e bloggers preferite sono pochi i prodotti che per fortuna non mi hanno soddisfatta.
Vi lascio il link ai prodotti flop che avevo già menzionato: Prodotti flop
Ecco gli altri:

Strisce depilatorieDepilzero alla mela verde
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è della Depilzero e sono le strisce depilatorie gambe e braccia alla mela verde. Ho sempre acquistato le strisce depilatorie della stessa marca ma al thè verde che costano all'incirca € 1.50 in più, io da buona tirchia ho voluto provare queste per testarne anche la differenza. Queste al contrario di quelle al thè verde che sono ottime, non strappano nulla, quando strappate è più la colla che resta attaccata al viso che i peli tolti. Non ve le consiglio affatto, strappano poco e appiccicano tantissimo.

Strep crema spray depilatoria
Anche questo secondo prodotto riguarda la depilazione ed è la crema spray depilatoria della Strep. La crema dovrebbe stare in posa 3 minuti, il problema è che a me non toglie nulla. Spesso io per fare più in fretta utilizzo il rasoio che si sa indurisce i peli, però trovo assurdo che questo prodotto non tolga nemmeno un pelo perchè leggermente indurito, ho provato a tenerla su anche per più minuti ma il risultato è sempre lo stesso.

I love Style Essence
Altro bocciatissimo è l'eyeliner liquido I Love Style di Essence. Io adoro Essence, mi sono trovata sempre benissimo con i suoi prodotti ma purtroppo questo eyeliner mi ha delusa tantissimo.
Di solito preferisco utilizzare l'eyeliner in gel rispetto a quello liquido ma ho comunque voluto provarlo. Non mi piace e vi mostro anche il motivo:

A sinistra: eyeliner appena applicato, a destra eyeliner asciutto e sfiorato con il dito
Come potete notare dalla foto a sinistra l'eyeliner si applica bene, il colore è un bel nero intenso, il problema è tutto il resto. Io capisco non sia waterproof ma non può sparire se viene appena toccato dentro con il dito o se si ha una leggerissima lacrimazione dell'occhio. Quando l'ho provato l'ultima volta, sono tornata a casa e all'inizio dell'occhio non avevo più prodotto. Assolutamente bocciatissimo!

Illuminante Luminys Touch Pupa

L'ultimo prodotto che vi mostro è questo illuminante Luminys Touch di Pupa. Questo prodotto io lo trovo decisamente inutile e anche qui voglio mostrarvi il motivo:

A sinistra illuminante applicato, a destra sfumato
Lo vendono come illuminante viso e per occhiaie, io lo boccio sia per una che per l'altra cosa. Non copre assolutamente nulla, è leggerissimo, a meno che voi non abbiate un'occhiaia molto leggera allora ve lo sconsiglio. Non illumina affatto il viso e potete notarlo dalla foto. Io lo sto utilizzando come base ombretto e non vedo l'ora di finirlo, soldi buttati visto che ultimamente anche Pupa ha alzato i prezzi.

Questi sono i miei prodotti bocciati dell'anno, fatemi sapere se voi li avete e come vi siete trovate e ditemi quali sono i vostri, alla prossima!

26 commenti:

  1. Ciao, anch'io ho provato quell'illuminante di Pupa e non vedevo l'ora di finirlo. Proprio non mi piace, baci Sara.

    RispondiElimina
  2. Ei ciao come promesso eccomi qua ^^

    RispondiElimina
  3. Meno male che mi sono tenuta alla larga dall'illuminante Pupa! un bacio cara

    RispondiElimina
  4. non pensavo che quell'eyeliner fosse così disastroso! grazie per la dritta!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Vale! Grazie per essere passata da me! Mi sono iscritta molto volentieri e ti lascio un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  6. ecco io lo volevo prendere l'eyeliner..molto bene..evitero'...
    le depilzero non mi entusiasmano particolarmente..di solito prediligo Lycia!

    buon week end!


    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare di bene di qualche eyeliner in penna di Essence, appena passo da Oviesse lo acquisto, poi vi saprò dire qualcosa! :)

      Elimina
  7. Di questi prodotti, ho provato solo le strisce, e devo dire che strappano letteralmente la pelle, ma non i peli

    RispondiElimina
  8. sono d'accordo cn te.. soprattt sul prodotto pupa..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. bellissimo post...meno male che ci hai avvisato...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato l'eyeliner di essence e direi che non la farò...mi sembra proprio un pessimo risultato!

    RispondiElimina
  11. fortunatamente non ho nessuno di questi prodotti :)

    RispondiElimina
  12. Io ho un altro eye line di essence e scrive solo la prima passata..poi è come se si seccasse.riprende a scrivere dopo circa 5 minuti...non lo uso mai perchè mi fa venire un nervoso che lo lancerei tipo palla da baseball fuori dalla finestra!! Eli

    RispondiElimina
  13. Anche io ho quell' eye liner di essence ma il mio funziona bene. Ci mette un po ad asciugarsi ma poi tiene parecchio! Avro' preso quello fortunato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto lo stesso eyeliner con l'applicatore diverso, magari il mio è nella vecchia formulazione, fatto sta che è pessimo!

      Elimina

Lascia un commento! :)