giovedì 3 gennaio 2013

Haul Elf

Eccomi con il primo post dell'anno per parlarvi del secondo ordine Elf che mi è stato da poco recapitato. Avevo fatto l'ordine un mese fa ed era stato spedito dopo qualche giorno, a causa della lentezza delle poste mi è arrivato solo oggi, per fortuna era tutto in ottime condizioni.


Ho acquistato:
- Angled Eyeliner Brush: Pennellino da eyeliner con una punta finissima. Non ho mai provato ad applicarlo con questo pennello e non vedo l'ora di provarci, vi saprò dire.
- Small Smudge Brush: Pennellino di precisione, ho già notato che seppur piccole le setole sono molto morbide.
- Eyelid Primer Sheer: Ho sentito parlare benissimo di questo primer ed ho deciso di alternarlo a quello di Essence e al Primer Potion che uso solo quando voglio che il trucco mi resista in modo particolare.
- Shimmering Facial Whip Golden Peach: Illuminante liquido, avevo già acquistato quello in polvere, ma devo dire che la durata non è ottima, leggendo diverse recensioni positive mi sono decisa a prendere questo.
- Lipstick Posh, Seductive, Gypsy: Ho già due rossetti di questa linea e mi sono piaciuti tantissimo, quindi ho comprato altri colori.
- Studio Cream Blush Tease: Non ho mai provato un blush in crema, avendo sentito parlare benissimo anche di questo prodotto voglio provarlo.

Vi mostro nel dettaglio i rossetti:
Lipstick Elf da sinistra a destra: Gypsy; Seductive; Posh.
Il blush in crema:

Studio Cream Blush Elf Tease
Voi avete provato questi prodotti?

8 commenti:

  1. anche io ho il blush in crema della elf anche se di un'altra colorazione...e mi ci trovo mlto bene! Ha una consistenza troppo particolare e la durata a mio avviso è buona, spero ti ci troverai bene :)

    RispondiElimina
  2. Appena provato, mi sembra molto pigmentato!

    RispondiElimina
  3. bellissimi acquisti!devo provare anche io un prodotto elf :)

    RispondiElimina
  4. Si te li consiglio, sono molto validi i prodotti! :)

    RispondiElimina
  5. ho molti prodotti elf..ho gli stessi rossetti che hai preso tu e gipsy mi piace molto è un colore stupendo ma anche seductive è carino :)

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacciono tantissimo, per il prezzo che hanno sono molto validi! :)

    RispondiElimina
  7. Quante belle cosine,anche a me piacciono tanto i rossetti Elf :)
    Grazie per essere passata,contraccambio con piacere!Ci siamo viste alla presentazione della First Lady Makeup ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)