venerdì 30 novembre 2012

Tag: Confession of a Beauty Blogger

Buongiorno, ho preso questo tag da una pagina che seguo, l'avevo già visto su youtube e secondo me è carino portarlo anche qui.
  1. Quante ore a settimana impieghi per scrivere e confezionare i post?  Dipende dalle settimane, alcune volte non ho tempo e quindi non posso scrivere o fare foto, in genere qualche ora tra foto e confezionamento post.
  2. Sei una che spende o risparmia? Cerco di comprare prodotti non troppo costosi ma di qualità, in genere sono molto attenta a quello che spendo anche se comprerei tutto il make up che vedo.
  3. Quando è più facile scrivere per te? Di sera dopo mangiato, ma va bene anche quando ho un po' di tempo.
  4. Cosa è che ti mette a tuo agio per scrivere un post? Il silenzio, mi piace concentrarmi su ciò che scrivo per essere il più dettagliata possibile.
  5. Qual è la tua peggiore abitudine per il trucco e i capelli? Sono fissata con i capelli, devono essere sempre a posto perfetti, per il trucco invece non posso uscire di casa senza almeno cipria, blush e matita nera.
  6. Qual è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita? Seguite sempre il cuore, non c'è niente di più vero che di quello che proviamo.
  7. Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno? Quando devo uscire per qualche serata o aperitivo ed ho tempo mi preparo con largo anticipo, quindi un'oretta, quando sono di fretta una decina di minuti.
  8. Qual è il tuo articolo preferito sui vari blog che segui? Mi piacciono molto le review dettagliate, le trovo molto utili, ma seguo anche gli haul.
  9. Un blogger che segui che meriterebbe più visualizzazioni/iscritti? Quelli che seguo io hanno già diversi iscritti, mi piace molto Makeupnonsolo.
  10. Quale è un progetto per l'anno prossimo che ti rende felice? Preferisco non dirlo.
  11. Il momento più strano mentre hai scritto un post? Adesso con tutti i cani che vagano su e giù per il divano e mi vengono sopra.
  12. In che modo ti prepari quando stai per scrivere un post o comunque ti accingi a lavorare sul blog? Non faccio nulla in particolare, apro il post e scrivo.
  13. Con che mise generalmente scrivi i tuoi post? Tenuta da casa: felpa e leggings.
  14.  Cosa ti rende più orgogliosa nella tua vita? Essere sempre me stessa ed esternare sempre i miei sentimenti.
Siete tutte taggate, mi farebbe piacere leggere i vostri post, postate il link qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento! :)