giovedì 29 novembre 2012

Prodotti terminati

Buonasera, oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho finito in questo periodo e darvi qualche consiglio.


- Essence Nail Art Express Dry Drops: Ho terminato le gocce asciuga smalto di Essence, il prezzo è veramente basso, come del resto tutti i prodotti Essence, la qualità molto buona! Mi sono trovata bene con queste gocce, non ho provato altri prodotti del genere quindi non posso paragonarle ad altre, però il loro lavoro lo svolgono bene. Se fate una passata di smalto e poi applicate le gocce, si asciuga veramente subito, se invece ne fate due ci mette qualche secondo in più ma asciuga bene. Lo consiglio a tutte coloro che hanno poco tempo o che non hanno voglia di aspettare un tempo indecifrabile per far asciugare lo smalto.
Ho già ricomprato una boccetta per me è stata davvero una bella scoperta ad un prezzo basso.
Voto: 8

- Essence Nail Polish Remover: Altro prodotto di Essence terminato e già ricomprato. E' un solvente per unghie senza acetone al cocco e papaya, molto delicato per le mie unghie che si spezzano e sfaldano facilmente. Prima utilizzavo il classico acetone che non faceva altro che indebolire ancora di più le mie unghie e che non toglieva bene lo smalto, questo prodotto, invece, mi toglie bene lo smalto anche negli angoli e ho notato un bel miglioramento, infatti le mie unghie seppur spezzandosi ogni tanto, stanno crescendo più dure.
Voto: 9

- Fondotinta Ultra Levigante Pupa: Cosa dire di questo prodotto: la tonalità è giusta, infatti si mischia perfettamente con il mio incarnato, si stende anche piuttosto facilmente e non è troppo liquido o troppo denso, il problema che ho riscontrato è la durata. Se voglio un fondotinta che duri 4/5 ore questo va benissimo, se invece ne cerco uno che possa durare tutto il giorno allora lo sconsiglio fortemente. Lo applico con il Powder Brush di Elf ed ha una buona coprenza che comunque si può dosare aggiungendo prodotto, dopo di che passo un velo di cipria colorata per fissarlo. L'ho provato una giornata e sia guardandomi che struccandomi mi sono accorta che avevo poco prodotto sul viso, mentre utilizzato solo per qualche ora resta. Non ho intenzione di ricomprarlo non perchè non mi piaccia, ma vorrei provare altro.
Voto: 7

- Crema Idratante Protettiva Vivi Verde Coop: Avevo già scritto un post dove parlavo di questa crema e la mia opinione non è cambiata. Mi trovo benissimo con questo prodotto, costa poco, contiene ingredienti naturali, dura tantissimo e idrata bene la pelle. L'ho già ricomprata e mi piace tantissimo.
Voto: 9

- Maschera Purificante all'Argilla HQ: Non ho mai utilizzato tante maschere sul viso, questa è l'unica che faccio accompagnata poi dallo scub. Mi è piaciuta molto, la applico per cinque minuti su tutto il viso, quando lo tolgo la mia pelle è morbidissima. Costa poco e la si può utilizzare per più applicazioni. L'unica cosa negativa è l'apertura perchè esce poco prodotto dal tappino, però in compenso si conserva bene perchè non passa aria. L'ho già ricomprata e voglio provarne altre della stessa marca.
Voto: 8,5

Questi sono i miei prodotti finiti, fatemi sapere cosa ne pensate e se avete finito anche voi qualche prodotto. Alla prossima!

4 commenti:

  1. ecco il mio post prodotti finiti nov. '12 http://www.tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/2012/11/tour-panoramico-vi-porto-spesso-tra-i.html
    ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Interessante il tuo blog...mi piace leggere sempre nuovi pareri sui prodotti...se ti può interessare fai un salto anche sul mio blog :) http://il-blog-di-ange.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)