martedì 25 settembre 2012

My body soul

Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi di un problema che ho riscontrato ordinando due palette dal sito My Body Soul. Ho effettuato l'ordine il 14 settembre, che era un venerdì, pagandolo subito mediante bonifico e ad oggi, dopo 11 giorni non è ancora stato verificato. Ho mandato ben tre mail, ma nessuno mi ha risposto, sinceramente questa cosa mi ha innervosita. Avevo sentito diversi pareri positivi sulla spedizione, ma purtroppo con me non si stanno comportando per niente bene, almeno una risposta alla mail me l'aspettavo. Avevo intenzioni di ordinare anche la palette 88 colori, ma a questo punto penso che la prenderò da qualche altro sito. Avete mai ordinato su My Body Soul? 

2 commenti:

  1. mi hanno truffata. ordine fatto il 29 agosto, mai ricevuto nulla nonostante abbiano intascato i soldi. li ho tempestati di mail, ho inviato loro la mia denuncia alla polizia postale, ma di farsi vivi non se ne parla, e tantomeno di rimborsarmi. non so più che fare, il telefono è una bufala, alle mail non rispondono neanche sotto tortura. potessi averli tra le mani....ti lascio il link al mio blog dove ne parlo più dettagliatamente!! se ti fa piacere scambiamoci l'iscrizione!! http://angolodellavanita.blogspot.it/2012/09/truffa-mybodysoul.html

    RispondiElimina
  2. Stessa cosa per il mio ordine, ho mandato tantissime email ma non hanno mai risposto! Meno male che avevo speso poco!

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)