venerdì 14 settembre 2012

Crema viso idratante protettiva Vivi Verde Coop

Ciao ragazze, stasera volevo parlarvi della mia crema idratante per il viso Vivi Verde di Coop.

Questa è la confezione, molto semplice ma allo stesso tempo carina. Non ho comprato la crema a scatola chiusa, ma la Coop per promuovere questa nuova collezione che è uscita da qualche mese, aveva regalato dei campioncini, un set da tre contenente questa crema, la crema corpo e lo struccante. Io l'ho provata nel periodo estivo e devo dire che mi sono trovata veramente bene, considerando che molte creme durante l'estate appesantiscono la pelle e colano, questa mi ha lasciato la pelle fresca, morbida e leggera. Il campioncino da 15ml mi è durato un mesetto, poi finito ho deciso di acquistare la confezione vera e propria.

Crema viso idratante protettiva Vivi Verde Coop
Ha un pratico applicatore a pompetta, però fate attenzione a non prelevare troppo prodotto schiacciando fino in fondo, basta davvero schiacciare appena l'erogatore. Troppa crema sul viso, lascerà il bianco sulla pelle e non verrà assorbita bene. Contiene 30 ml di prodotto, ma durano veramente tantissimo, io l'ho acquistata un mese fa ed è ancora a metà anche se la uso mattina, quando mi ricordo, e sera, sempre. La crema costa sulle 5 euro, ed è composta da ingredienti naturali, quindi non nocivi per la nostra pelle. Ve la consiglio, mi sto trovando benissimo e mi lascia la pelle morbida e profumata. Fatemi sapere se l'avete provata e come vi trovate!

7 commenti:

  1. Ho letto tantissime review positive su questi prodotti...io però ho tantissime cose da terminare, poi proverò qualcosa

    RispondiElimina
  2. Oggi ho controllato e hanno messo fuori altri prodottini, provali perchè valgono! :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho provato insieme ad altre tester, attraverso una campagna con la community di consumatori ZZUB,la crema in questione. Pur essendo un prodotto valido, non l'ho trovata proprio adatta alla mia epidermide grassa ma per le altre persone con una pelle normale e delicata è andata benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che hanno fatto la versione anche per pelli miste, io ho la pelle normale e mi trovo molto bene! :)

      Elimina
  4. Sono molto curiosa di provare questa crema!! Mi piace molto il fatto che sia naturale!!

    Carino il tuo blog! Sono diventata follower! Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trovo perfetta anche per il periodo estivo essendo poco corposa! :) Grazie appena il mio pc smetterà di fare i capricci ricambio! :)

      Elimina

Lascia un commento! :)