sabato 11 agosto 2012

Prodotti Flop

Ciao ragazze, eccomi qui con un nuovo post. Questa volta voglio parlarvi delle note dolenti, cioè i miei prodotti flop. Diciamo, che contando i molti prodotti che ho acquistato, i flop non sono tantissimi, comunque partiamo subito:

Prodotti occhi:
Questo è il primo prodotto che vi mostro ed è anche quello che mi ha delusa di più:

 - Mascara Clinique high lengths: è, anzi dovrebbe essere un mascara allungante ciglia


Ora vi mostro anche lo scovolino:


Come potete notare è diverso dai soliti scovolini, questo è più piccolo con le setoline fini. Un solo aggettivo per descriverlo: pessimo. Non tanto perchè non allunga bene le ciglia, come invece dovrebbe, ma perchè quando lo applicate le incolla tra di loro e in più si asciuga nel giro di pochissimi secondi, quindi non solo non vi permette di lavorarlo bene come si dovrebbe, ma vi proibisce di fare una seconda passata. Le ciglia risultano molto pesanti e poco allungate, sinceramente da un mascara abbastanza costoso come questo mi aspettavo molto di più. Sto continuando ad usarlo perchè vorrei finirlo e non mi piace lasciare i prodotti a metà, ma sicuramente non lo comprerò più.
Prezzo: € 23.00

- Ombretto Deborah Trio:

Questa palettina contenente tre ombretti di Deborah a vederla sembra davvero carina, i colori a me hanno colpito subito, essendo piuttosto particolari: color oro, rosa scuro e caffè.
Ecco gli swatches:


Dagli swatches potete individuare il problema. I colori risultano non troppo pigmentati sulle dita, potete immaginare sulla palpebra come siano quasi inesistenti. Il rosa applicato si vede veramente pochissimo, sembra quasi inesistente, gli altri due invece si notano leggermente. Nonostante mi piacciano molto i colori, purtroppo la qualità è veramente bassa.

Prezzo: € 12.80



- Matita Dior Crayon



La foto non è venuta benissimo, comunque questa matita occhi nera Crayon al contrario di quella con lo sfumino waterproof che adoro, non mi è piaciuta per niente. La mina è molto dura e difficilmente sfumabile, inoltre all'interno dell'occhio non scrive nulla.
Prezzo: € 18.90

Passiamo ai prodotti mani:

- Smaltino Deborah Prèt à Porter

Anche questo smaltino per me è stata una vera delusione, il colore è molto bello, peccato che seppur io abbia applicato come al solito la mia base trasparente sotto, quando l'ho tolto avevo le unghie gialle e tutte le dita sporche di blu che non andava via in nessun modo. Non so se gli altri colori macchino così e rendano le unghie gialle, ma io mi sono trovata veramente malissimo e non lo metterò più.
Prezzo: € 4.20

- Smalto Deborah Rafforzatore Nail Strengthener

Purtroppo seppur abbia le unghie mediamente lunghe, sono poco forti e mi si sfaldano e spezzano di continuo, quindi sono alla ricerca di uno smalto che posso risolvere il mio problema. Questo prodotto che ho ormai quasi finito non mi è piaciuto per niente, infatti non ha risolto il mio problema, ho ancora le unghie molto deboli.
Prezzo: € 6.50

- Acetone Sai

Non toglie bene lo smalto e si asciuga subito sul cotone, quindi spreco moltissimo prodotto. Per quello che costa non mi aspettavo molto.
Prezzo: € 0.80

La lista di prodotti flop è finita, fatemi sapere se li avete provati e come vi siete trovati!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento! :)