domenica 26 agosto 2012

Denti più bianchi

Ciao ragazze, stasera voglio darvi un piccolo consiglio per avere denti più bianchi, vi servono soltanto due ingredienti:
- Bicarbonato
- Limone
Prendete un bicchierino di plastica e mettete dentro un cucchiaino di bicarbonato, aggiungete una spruzzata di limone, mescolate poi il tutto fino ad ottenere una pappetta, infine prendete uno spazzolino ed immergetelo nella pappetta, lavatevi bene i denti come se fosse dentifricio.
Il bicarbonato e il limone insieme hanno un potere sbiancante e disinfettante. Io utilizzo questa procedura non più di una volta al mese, perchè ovviamente facendo questo lavoro spesso si rovinerebbe lo smalto dei denti ed è una cosa che voglio evitare.
Ho notato da subito un miglioramento, nonostante non avessi i denti molto gialli, anzi, però mi aiuta a mantenerli abbastanza bianchi. Ovviamente a questa procedura dovete accompagnare una pulizia dei denti, cercando di lavarli dopo i pasti, al mattino appena svegli e prima di andare a dormire. Mi raccomando, come in ogni cosa, non esagerate, altrimenti avrete si denti più bianchi, ma anche rovinati, una volta al mese è più che sufficiente. Spero di esservi stata utile!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento! :)