martedì 31 luglio 2012

Eye Designer L'Oréal

Ciao ragazze, stasera voglio parlarvi di una matita occhi che trovo davvero fantastica. L'ho comprata qualche mese fa ma poi l'ho lasciata in mezzo altre altre mille matite che ho, fino a quando ieri volevo un trucco molto semplice ma diverso dal solito e allora l'ho provata, ed è stata davvero una piacevole sorpresa.

La matita è la Eye Designer di L'Oréal, esistono 8 tipi di tonalità diverse, io possiedo la 505 Persian Green, che è un bellissimo verde scuro. E' molto morbida, permette di fare una linea ben definita sulla palpebra ed io trovo anche comodissimo lo sfumino che ha dalla parte opposta. Ha una scrivenza ottima sia sulla palpebra che all'interno dell'occhio, è molto difficile trovare buone matite che scrivano bene all'interno dell'occhio, questa è una di quelle. L'unico difetto che ha è che essendo così morbida appena si tocca dentro sbava leggermente, io l'ho tenuta tre ore e non mi è successo non toccandola, però il rischio c'è.

Prezzo: 10.90€ buon rapporto qualità/prezzo

Vi faccio vedere il trucco facilissimo che ho fatto:

Io ve la consiglio, fatemi sapere se ce l'avete e come vi trovate!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento! :)